Nuova ricetta per le Insalatone di Dispensa Zaniboni

0
Nuova ricetta per le Insalatone di Dispensa Zaniboni

24-09-2018 – Dispensa Zaniboni è stata una delle prime aziende che ha proposto al canale del vending un piatto pronto per soddisfare l’esigenza di un’utenza che, per la pausa pranzo, ricerca un sostitutivo del pasto che sia leggero e gustoso e facilmente acquistabile al distributore automatico.

Al tradizionale piatto Riso e Tonno, presente già da qualche anno nel catalogo dell’azienda, Dispensa Zaniboni  ha aggiunto una nuova gustosa ricetta a base di Cereali e Pollo.

Gli ingredienti, tutti di qualità, sono il pollo arrosto, rigorosamente in pezzi e non macinato affinché mantenga la croccantezza, il mais, il farro con le sue proprietà salutari e un mix di legumi composto da lenticchie, carote e peperoni. Il tutto arricchito con una leggera speziatura che completa un piatto studiato per accontentare tutti i palati e, soprattutto leggero e salutare. La confezione da 220 gr. è ideale per un pasto da consumare nella pausa pranzo e dà un apporto in termini di valore energetico di circa 358 calorie.

Da consumarsi fredda, l’Insalatona Cereali e Pollo, come quella Riso e Tonno, è molto pratica per il consumo on-the-go, grazie anche agli accessori di servizio inclusi nella confezione; il packaging, inoltre, dà immediata riconoscibilità al prodotto e lo rende appetibile già attraverso la vetrina del distributore automatico.
Particolare lo shelf life: le Insalatone possono essere conservate a temperatura ambiente per circa 1 anno e  non perché contengono conservanti, come si potrebbe erroneamente pensare! Questa peculiarità è dovuta al particolare trattamento termico a cui vene sottoposto il prodotto, che abbatte qualsiasi carica microbica e attività dell’acqua.

Le Insalatone sono una esclusiva di Dispensa Zaniboni
info@dispensazaniboni.it – tel. 0521-256713

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare