“Design your Break”. Il nuovo slogan di Bianchi Industry

0
“Design your Break”. Il nuovo slogan di Bianchi Industry

[df-subtitle]Soluzioni studiate su misura per ogni tipo di attività[/df-subtitle]

25-06-2019 “Design Your Break”, ovvero progetta la tua pausa a seconda dell’ambiente e del consumatore che vuoi servire. C’è una piccola rivoluzione dietro al nuovo slogan scelto da Bianchi Industry per comunicare la propria offerta di prodotto. Una logica sempre più orientata al “servizio” e basata su obiettivi chiari: migliorare gli spazi di consumo offrendo ai consumatori la pausa che si aspettano, sviluppare nuove opportunità di crescita per gli operatori e migliorarne la redditività.
Già con l’acquisizione del marchio Brasilia nell’ottobre del 2015, Bianchi Industry aveva rafforzato la propria presenza al di fuori del mercato della distribuzione automatica (presidiato dal brand Bianchi Vending) proponendosi al settore Ho.Re.Ca. (hotel, bar, ristoranti) con soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate. Oggi un’ulteriore svolta che mette al centro la costruzione e la personalizzazione dell’offerta a 360 gradi. “Design your break”, infatti, significa possibilità di allestire aree di consumo per qualsiasi tipo di ambiente (spazi pubblici, aziende, uffici, co-working, negozi, hotel, ristoranti e altri ancora) e di personalizzare le macchine sia in termini di design che di funzionalità. Ma è anche un modo di “strizzare l’occhio” al consumatore finale, che grazie alle soluzioni Bianchi Industry, può creare la sua bevanda preferita e arricchirla come preferisce per una pausa davvero a misura d’uomo.

La nuova segmentazione della gamma Bianchi Industry ruota attorno a quattro famiglie di soluzioni a marchio Bianchi Vending o Brasilia.

 

 

Le Vending Solutions sono rappresentate da una linea completa di distributori automatici di bevande calde e snack che incorporano tecnologie di ultima generazione per migliorare l’esperienza del consumatore, ovunque si trovi. Touch screen, diverse misure di tazze e coperchi per il coffee-to-go, bevande personalizzabili con tanti ingredienti deliziosi, mini snack da assaporare con la bevanda preferita, incluso il tè in bustine.

 

 

 

 

Le Coffee Station Solutions completano la tradizionale offerta della distribuzione automatica con una nozione di servizio premium per i consumatori più attenti all’atmosfera e alla convivialità della pausa caffè. In quest’ottica, le soluzioni vending classiche e quelle coffee corner si uniscono per fornire soluzioni chiavi in ​​mano adatte a luoghi come uffici, piani direzionali di grandi aziende, spazi di co-working, stazioni di servizio, aeroporti e così via. Per ogni esigenza una soluzione caffè di alta gamma con coffee corner che integrano macchine OCS e un servizio personalizzato e personalizzabile.

 

La linea Coffee Breakfast Solutions è pensata per allestire aree self service ad alte prestazioni, ad esempio per la colazione negli hotel, per servizi di catering, oppure per creare degli spazi coffee shop. Bella, compatta e innovativa, la nuova generazione di dispenser super automatici offre menù completi di tutti i tipi di caffè e tante ricette con latte fresco, pronte in un attimo: espresso, doppio espresso, caffè lungo, americano, cappuccino, cioccolato, orzo, ginseng. Insomma, un’offerta globale per soddisfare tutti i desideri.

 

 

Design your Break

 

 

L’ultima famiglia di prodotti proposta da Bianchi Industry è rappresentata dalle Professional Coffee Solutions, ovvero le macchine professionali da caffè marchiate Brasilia. Design alla moda, facili da usare e veloci da pulire, queste soluzioni esaltano la qualità delle miscele più delicate garantendo un risultato eccellente in tazza.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare