Manuel Caffè lancia la linea di solubili”I Rapidissimi”

21-06-2017 – Cambiano i trend di consumo e Manuel Caffè, azienda che da 40 anni fa dell’innovazione il suo punto di forza, lancia sul mercato prodotti che rispondano alle esigenze dei consumatori.
Dopo il successo internazionale ottenuto dal suo Caffè Equo Organic, lanciato solo pochi mesi, fa, l’azienda propone ai consumatori una nuova linea di solubili “I Rapidissimi” in risposta alla crescente tendenza dei consumatori di poter disporre di bevande calde pronte all’uso, tra le quali anche il caffè. L’uso di caffè solubile, fino a pochi anni fa quasi sconosciuto in Italia, sta diffondendosi sempre di più, vuoi per la velocità della preparazione, vuoi per un trend modaiolo che sta portando nel nostro Paese una tipologia di caffè apprezzata e prescelta soltanto all’estero.
Manuel Caffè ha ideato una gamma composta da 5 referenze (oltre al Caffè, sono disponibili bevande al Ginseng, Orzo, Cioccolata e Nocciola) contraddistinte dal claim “Just ready” che mette in evidenza proprio la velocità della preparazione.
La linea I Prontissimi si inserisce in una tipologia di prodotto Premium, presentata con un packaging elegante e garantita da un metodo di lavorazione e trasformazione altamente tecnologico che preserva tutte le caratteristiche delle materie prime utilizzate.
Inutile aggiungere che il caffè è un 100% Arabica selezionato tra le migliori varietà disponibili nei Paesi produttori!

manuel

manuel

Precedente Le web clip che raccontano la morbidezza dei croissant Bauli
Il prossimo Perugina: Nestlé conferma i tagli al personale

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

SodaStream trasforma l’acqua in birra

14-06-2016 – Incredibile ma vero, gli amanti della birra possono finalmente veder coronati i propri sogni: l’acqua diventa birra. Non è un rito magico ma è semplicemente il risultato di anni

Prodotti 0 Commenti

Le Tic Tac conquistano la Russia

06-06-2014 – Lancio in grande stile del nuovo gusto fragola delle caramelle Tic Tac di Ferrero festeggiato in Russia con un grande evento che si è tenuto per due giorni

Prodotti 0 Commenti

Duo di Bianchi Vending Group oggetto di design

03-09-2013 – Bianchi Vending Group lancia una campagna promozionale mirata per il suo fiore all’occhiello: Duo il distributore automatico che offre in un’unica soluzione caffè e bevande calde insieme ad

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.