Novità in casa Lollocaffè: i nuovi infusi e solubili compatibili

0
Novità in casa Lollocaffè: i nuovi infusi e solubili compatibili

25-09-2018 –  Ci avviciniamo alla stagione fredda e Lollocaffè offre ai propri clienti una gamma di corroboranti bevande che lo aiuteranno ad affrontarla al meglio, a casa come in ufficio. La torrefazione campana  presenta i nuovi infusi e solubili in capsule compatibili con macchine Nespresso*, Lavazza Point*, Lavazza A Modo Mio* e Nescafè Dolce Gusto*

Un ventaglio coloratissimo di sapori e profumi esotici ed intensi uniti alla classica qualità Lollocaffè, per arricchire di varianti la propria pausa di gustoepassione.

Tanti i gusti: orzo, cortado, cioccolato, cioccolato e nocciola, cappuccino, ginseng, zenzero e limone, tè al mirtillo, camomilla miele ed arancia, in comode confezioni da 10, 16 e 50 capsule, a seconda del formato, per consentire agli appassionati di Lollocaffè di apprezzare la qualità ed il metodo dell’Azienda partenopea in versioni nuove ed amabilissime.
Una novità che arricchirà ulteriormente l’offerta dei Lollo Store, il concept store che sta crescendo sempre più con nuovi punti vendita in tutt’Italia.

Lollocaffè
*i marchi citati non appartengono alla DICAL srl né ad aziende ad essa collegate

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare