A Expo Vending Sud 2019 Caffè Barbaro con la linea “Per Lei”

21-05-2019 – Dopo un lungo periodo di progettazione, Caffè Barbaro ha aggiunto un altro tassello alla sua ricca proposta di miscele con la nuova linea “Per Lei”, lanciata in anteprima per la Festa della Mamma. Non poteva esserci occasione migliore per presentare questa particolare miscela, nata proprio per esprimere rispetto e amore per la donna che abbiamo amato dal nostro primo giorno di vita.
Expo Vending Sud  rappresenta, invece, il momento professionale  ufficiale per  presentare “Per Lei” agli operatori del settore e a quanti visiteranno la fiera.
La miscela “Per lei” viene selezionata con cura dai torrefattori di Caffè Barbaro, che seguono il chicco di caffè dalla pianta alla tazzina, scegliendo accuratamente fornitori e pianificando i programmi di tostatura, ma solo dopo aver sottoposto il chicco a rigorosi controlli di ogni tipo o lotto di caffè, nel totale rispetto delle proprietà organolettiche di ognuno.

La linea Per Lei, con il suo gusto dolce e vellutato, è nata  per soddisfare i palati più delicati e esigenti, che amano un caffè meno aggressivo e più soave al palato, pur rispettando le antiche tradizioni napoletane .
La gamma, proposta sia nella versione macinato che in monoporzione, si presenta con uno stile minimal e un packaging esclusivo tutto rosa, che la distingue dalle altre miscele presenti sul mercato.
Una particolare partnership rende la proposta di Caffè Barbaro ancora più interessante: la torrefazione ha colorato di rosa la classica Frog per caffè in cialda, prodotta dalla Didiesse, per un’edizione limitata dedicata in esclusiva alle donne.

Caffè Barbaro

Precedente A Expo Vending Sud Nobis presenta la tazza di pasta frolla XXL
Il prossimo IVS Group. Fatturato e utili in crescita nel primo trimestre

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Espresso Italiano Certificato per Caffè Castorino

23-07-2014 – La torrefazione campana Caffè Castorino ha ricevuto un importante riconoscimento da parte dell’Istituto Nazionale Espresso Italiano: la certificazione “Espresso Italiano Certificato“. L’Azienda è una delle pochissime torrefazioni italiane

Aziende 0 Commenti

Nuovo Brand Development Manager Italia per Perrier

01-07-2014 – È francese Nicolas Szczurkowski, il nuovo Brand Development Manager scelto da Perrier per il mercato italiano per sostituire Baptiste Batard passato a Nestlé Waters. Nicolas Szczurkowski vanta una

Aziende 0 Commenti

EPTA a Seeds & Chips con la vending machine London Meal

07-05-2019 – Epta e Sirap – uno dei più qualificati produttori di contenitori per alimenti freschi in Europa – rinnovano la propria collaborazione e partecipano alla quinta edizione italiana di

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.