Nuovi gusti e nuova grafica per Frozen Yogurt di Latteria Merano

05-06-2019Latteria Sociale Merano – azienda altoatesina specializzata nella produzione di yogurt di alta qualità –
presenta il Frozen Yogurt in una nuova veste grafica, più colorata e accattivante, e con una gamma arricchita di tre nuovi fantastici gusti:
Nocciola, nel formato da 250g
Caramello salato, nel formato monoporzione da 80g
Vaniglia e lampone, nel formato monoporzione da 80g
MERANOIl Frozen Yogurt – Yogurteria Merano di Latteria Sociale Merano è senza lattosio e realizzato con il 75% di yogurt e latte fresco dell’Alto Adige senza OGM e senza glutine.
Contiene inoltre fermenti lattici vivi e attivi, utili per l’equilibrio della flora intestinale.
Latteria Sociale Merano ha scelto di realizzare questo prodotto senza lattosio per dare la possibilità a chi non digerisce la proteina del latte, o ne è intollerante, di assaporare il benessere dello yogurt e il piacere del gelato in un unico prodotto dal gusto inconfondibile.
Il Frozen Yogurt è perfetto per una merenda golosa o come dessert light, perché contiene solo 81 kcal per porzione, o come sostituito di un pasto se abbinato a cereali e frutta fresca.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Atti vandalici: sotto attacco la filiale di Cagliari di IVS Italia
Il prossimo Manifestazione d'interesse Direzione Regionale Toscana e Umbria

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Natur Gum: le gomme da masticare diventano integratori

10-05-2018 – Da qualche anno, la startup bolzanina Functional Gums ha lanciato sul mercato le Drive Gum, gomme alla caffeina pensate per chi passa tante ore in attività (come tassisti

Prodotti 0 Commenti

Cruskees. Il peperone dolce della Basilicata nelle vending machine

01-03-2019 – Di Cruskees avevamo parlato già in questa News del 4 ottobre 2017, presentandolo come un nuovo snack e prefigurando una sua possibile comparsa nei distributori automatici: il packaging

Prodotti 0 Commenti

Le novità di Leni’s per l’out-of-home al Macfruit

21-09-2016 – Si legge sul sito della Leni’s: “Le ricerche scientifiche hanno dimostrato che le specialità di Leni’s a base di mela sono un concentrato di energia. Per esempio, una mela

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.