ZERICA presenta OMNIA, il dispenser di acqua compatto che semplifica la vita

0
ZERICA presenta OMNIA,  il dispenser di acqua compatto  che semplifica la vita

Guidata dalla sua filosofia improntata alla sostenibilità, la storica azienda siciliana ZERICA presenta OMNIA, l’esclusivo ed elegante erogatore d’acqua compatto capace di offrire acqua fredda e gasata in modo semplice ed efficace.
Completamente Made in Italy e realizzato tutto internamente all’azienda, Omnia è nato per semplificare la vita in ufficio ma si è trasformato rapidamente in uno strumento perfetto per qualsiasi contesto, adattandosi agli arredi moderni di un appartamento o di un ambiente contract e contribuendo a rendere più sostenibile e semplice l’attività in cucina e non solo.
Zero manutenzione grazie al sistema di refrigerazione Silver Turbo Clean, che mantiene l’impianto perfettamente pulito ad ogni erogazione. Super silenziosa e più eco-friendly che mai; a prova di tocco, con il sistema di erogazione contactless.
Sono solo alcuni dei punti di forza di questo dispenser all’avanguardia distribuito da I&D e che va oltre a quanto il mercato è solito proporre.


TECNOLOGIA E SALUTE


L’esclusivo sistema ad alta pressione di Zerica genera ad ogni erogazione un vortice d’acqua sulle pareti, impedendo la formazione di biofilm o residui. L’acqua si conferma sempre fresca e sicura e di facile gestione con la camera di refrigerazione in acciaio inox con saldature in argento batteriostatico.


SOSTENIBILITÁ E NUMERI


In Italia ogni giorno vengono consumati tra i 16 e i 20 milioni di bicchieri di plastica al giorno. Una quantità con un enorme impatto ambientale, che va ridimensionato con il sostegno di tutti. Con Omnia si può gestire in modo più attendo il consumo evitando sprechi. OMNIA con kit depurazione permette di erogare fino a 8000 bottiglie d’acqua pura ogni anno rendendo obsoleta la platica che tanto danno reca al pianeta.


VERSATILITÁ


OMNIA diventa un sistema free-standing grazie al mobile di supporto coordinato in acciaio zincato con rivestimento antigraffio.


www.zerica.com (distribuito nel canale home da I&D)


 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare