Easy Safe, il d.a. di protezioni sanitarie con controllo degli accessi

0
Easy Safe, il d.a. di protezioni sanitarie con controllo degli accessi

Arriva nel mercato del Vending Easy Safe, il nuovo distributore automatico di protezioni sanitarie – mascherine, guanti e gel igienizzante – dotato della più avanzata tecnologia e con una ulteriore innovazione, legata alle nuove esigenze di distanziamento sociale, imposte dall’emergenza Coronavirus.
Si tratta di un sistema a infrarossi, che registra l’ingresso e l’uscita delle persone all’interno di un locale in cui sono posizionati distributori automatici, disciplinandone l’accesso fino al numero massimo di persone consentito, programmato a monte dal gestore stesso. Una volta raggiunto il limite imposto dalle dimensioni del locale, un messaggio vocale inviterà l’ennesimo cliente all’ingresso ad uscire o ad attendere all’esterno il proprio turno.

Un sistema semplice ed efficace che va ad integrarsi con la tecnologia già a bordo del distributore: la telemetria per il controllo delle scorte e delle funzioni tramite app; un  sistema di rilevazione dei dati di vendita e trasmissione dei corrispettivi all’Agenzia delle Entrate tramite app dedicata; il monitor LCD touchscreen da 7” attraverso il quale dare informazioni o trasmettere pubblicità; un sistema di pagamento in grado di accettare monete, banconote, smartphone, carte di credito contactless, ecc.
Questa tecnologia, in particolare le funzioni di telemetria e di trasmissione dei corrispettivi, permettono alla macchina di colloquiare bidirezionalmente col gestore e di rientrare nei benefici del Credito d’Imposta previsto dall’ultima finanziaria.

Easy Safe apre nuove possibilità di incremento del business, sia a chi è già gestore di distributori automatici tradizionali, sia a chi volesse intraprendere in un nuovo mercato: le ridotte dimensioni permettono l’inserimento di Easy Safe in ogni tipo di attività, andandone ad integrare le vendite con nuove referenze, oggi largamente richieste, come sono appunto le mascherine di protezione o i gel igienizzanti.

Basti pensare alle sale gioco, dove fino a qualche mese si poteva stare in tanti contemporaneamente, mentre dalla riapertura in poi bisognerà rispettare le giuste distanze ed essere dotati di dispositivi di protezione.
Easy Safe può fornire entrambi i servizi: posto all’ingresso della sala giochi, ad esempio, con il suo sistema ad infrarossi e di messaggistica vocale, tiene conto del numero degli accessi e ricorda che occorre essere muniti di guanti e mascherina. E, se il cliente ne fosse sprovvisto, potrà acquistarli allo stesso distributore che gli ha fatto da promemoria.

Easy Safe è il distributore automatico del momento, collocabile in qualsiasi pubblico esercizio e in qualsiasi comunità: dai supermercati ai ristoranti, dai centri estetici a quelli di riabilitazione, dalle palestre alle sale ricreative.

Per maggiori informazioni compila il form allegato o scrivi a redazione@vendingnews.it

4.8/5 (10)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare