ELKEY completa il suo processo di cambiamento e diventa QSAVE ELKEY srl

0
ELKEY completa il suo processo di cambiamento e diventa QSAVE ELKEY srl

02-10-2019 – Il processo di trasformazione di ELKEY si è completato con un atto formale di fusione con QSAVE diventando QSAVE ELKEY srl. Da qui il punto di partenza per ancora più innovative soluzioni per il mercato Vending.

ELKEY è una delle aziende con più anzianità del mercato Vending, l’anno prossimo festeggerà 30 anni di esperienza nelle soluzioni cashless, di cui 10 anni nel gruppo QSAVE Technology.

Grazie alle competenze del gruppo QSAVE, ELKEY ha realizzato “in casa” soluzioni essenziali per il mercato cashless come i corrispettivi elettronici e il controllo d’età. Oggi queste soluzioni sono completamente integrate nel prodotto di punta BUBBLE 4.0

la nuova versione del sistema di pagamento BUBBLE, unico nel mercato per tutte le funzioni e caratteristiche che ingloba:

  • Invio automatico dei dati dei corrispettivi, senza di altri software
  • Vendite tramite smartphone con l’APP MYBUBBLE
  • Gestione tessera sanitaria per discriminare la vendita di prodotti per adulti dalle Vending Machine – BUBBLE AGE CONTROL
  • Controllo da remoto delle macchine (telemetria)
  • Gestione tabelle prezzi con infinite variabili di fasce orarie, sconti, bonus…
  • Requisiti per il iperammortamento Industria 4.0

Abbiamo voluto fortemente questo obbiettivo – afferma l’amministratore unico Antonino Cuttonaro – Abbiamo lavorato negli ultimi anni su due fronti: dall’interno per integrare le risorse e le competenze: un unico gruppo di lavoro sullo sviluppo software e sulla rete commerciale; all’esterno per comunicare una identità unica e chiara che facesse subito capire al mercato quanto QSAVE ed ELKEY fossero complementari. Già dalla scorsa edizione di Venditalia ci siamo presentati con una veste nuova che è già preannunciava una integrazione, oggi è una realtà consolidata che presenta e presenterà nel suo trentennale novità assolute per il mercato del vending: l’unica in Italia a proporre al mercato il buono pasto nel vending, realizzato per clienti dai nomi importanti”.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare