Satispay taglia il traguardo degli 800.000 iscritti: un vero successo!

0
Satispay taglia il traguardo degli 800.000 iscritti: un vero successo!

02-10-2019 – Del servizio di mobile payment Satispay abbiamo parlato un anno e mezzo fa, quando la soluzione è entrata nel Vending, potendo essere adottata come sistema di pagamento semplice, veloce e a zero costi per il consumatore. Serim, una delle più importanti società di gestione lombarda, ad inizio 2018 ha cominciato ad adottarlo partendo proprio dalla città di Milano.
Non si immaginava allora che Satispay avrebbe fatto passi da gigante sia nel mondo del retail, che in quello dei servizi: con questa semplice App si possono pagare i propri acquisti nei negozi abilitati (ad oggi 70.000), ma anche le corse dei taxi, le ricariche telefoniche, i bollettini, i MAV, i RAV e… gli acquisti al distributore automatico.
Per il consumatore l’app è gratuita e il costo delle transazioni è pari a zero, mentre per l’esercente si tratta di 20 centesimi ad operazione.
Pratica e conveniente, l’app di Satispay è sempre più scelta, tanto che sono ormai 800.000 gli iscritti alla piattaforma, un numero cresciuto velocemente, considerando la breve vita del servizio.

satispay

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare