ENEL X Financial Services, PayTipper e IVS Group firmano un Memorandum d’Intesa

0
ENEL X Financial Services, PayTipper e IVS Group firmano un Memorandum d’Intesa

IVS Group ha firmato con Enel X Financial Services e PayTipper un Memorandum of
Understanding – MoU (Memorandum d’Intesa), di natura non vincolante per le parti, finalizzato allo sviluppo di diversi accordi di collaborazione nell’ambito dei servizi e dei sistemi di pagamento.
L’accordo definisce i campi prioritari nei quali si intendono applicare e valorizzare le rispettive competenze, con l’obiettivo di giungere ad un’offerta di servizi integrati, funzionale ad ampliare i rispettivi bacini di clientela attuali e prospettici.
In particolare, il memorandum prevede che le parti collaborino per l’abilitazione all’utilizzo dei sistemi di pagamento di Enel X Financial Services (carte di credito e App Enel X Pay) sulla rete dei distributori automatici di IVS Group in Italia, Spagna, Francia e Svizzera.
Prevede inoltre di valutare la possibile fruizione, sulla rete dei distributori di IVS Group, di servizi di pagamento a valore aggiunto, quali il pagamento di bollettini, PagoPA, MAV/RAV, nonché la ricarica dei sistemi di pagamento di Enel X Financial Services mediante il versamento anche di piccole somme di contante (monete e banconote di piccolo taglio), presso gli accettatori installati sulla capillare rete di distributori automatici di IVS Group.
Alla realizzazione dei progetti contribuiranno anche altre società controllate da IVS Group.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare