Energade Zero, il gusto di sempre senza zuccheri aggiunti

0
Energade Zero, il gusto di sempre senza zuccheri aggiunti

Lo sport drink più amato dagli italiani*, sbarca nella nuova versione Energade Zero, il gusto e il potere rinfrescante di sempre, ma zero zuccheri aggiunti.

Praticando attività sportiva è sufficiente una perdita di liquidi pari al 2% del peso corporeo per far calare drasticamente l’efficienza fisica; per questo motivo chi pratica sport o ha una vita molto attiva deve prestare la massima attenzione al proprio stato di idratazione.

Per chi è sempre in movimento o dopo l’attività fisica, Energade Zero è il compagno ideale per dissetarsi e rinfrescarsi. La nuova formulazione zero zuccheri aggiunti risponde alle esigenze di quegli utenti particolarmente attenti al proprio benessere e alla propria forma fisica, che non vogliono però rinunciare al gusto. Si tratta quindi di un prodotto innovativo in linea con i trend salutistici del momento, ma con il gusto e la carica rinfrescante di sempre.

Energade è da sempre brand innovatore nel segmento degli sport drink. È stato infatti il primo ad usare il riempimento asettico per rimuovere i conservanti dai prodotti, a produrre senza l’utilizzo di coloranti artificiali ed il primo ad introdurre il contenitore in PET al posto del vetro.

Il nuovo Energade Zero, in acqua minerale naturale, si presenta con una grafica di grande impatto “total silver” che ne caratterizza la forte personalità e l’originalità ed è disponibile nei gusti Limone e Arancia.

Il nuovo sport drink, prodotto e distribuito in esclusiva in Italia dal Gruppo Acqua Minerale San Benedetto, è disponibile nel pratico formato on the go da 0,5L in PET.

 

* fonte GlobalData 2019, dati 2018

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare