EPTA celebra la ripartenza del fuoricasa con uno spazio dedicato al Vending

0
EPTA celebra la ripartenza del fuoricasa con uno spazio dedicato al Vending

Si è appena conclusa la 42° edizione di HOST, dove il Gruppo EPTA ha partecipato con tutti i suoi marchi per celebrare la ripartenza del fuoricasa, presentando tutte le soluzioni per il mondo dell’Hospitality e del Food&Beverage.
Specializzato nella refrigerazione commerciale, il Gruppo ha messo in vetrina le soluzioni dei brand specializzati Eurocryor, Misa e Iarp per rispondere alle necessità dei diversi canali in linea con i più importanti trend del settore come il design e l’innovazione digitale.
Tra le tante proposte, un focus specifico sulle soluzioni a marchio Iarp, e in particolare la nuova gamma Coldistrict di distributori automatici Iarp per bibite fredde, snack e gelati. Questa innovativa gamma di soluzioni green si configura come una vera e propria evoluzione in termini di tecnologia, estetica e semplicità di utilizzo. Una nuova collezione in grado di intercettare anche le occasioni di consumo che nascono dalle attuali regole socio-sanitarie e da inediti assetti della vita comunitaria.
HOST è stata anche l’occasione per presentare l’innovativa tecnologia digitale VIPay, qui applicata al verticale Glee 45 per gelati confezionati, che trasforma l’arredo in una soluzione di smart vending, con pagamento tramite smartphone o carta di credito.
Lo spazio dedicato alla Distribuzione Automatica nell’ambito della manifestazione HOST sarà al centro dell’esposizione dell’edizione 2022 di Venditalia, la fiera di settore che si svolgerà il prossimo maggio negli ampi padiglioni di Fiera Milano a Rho.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare