EUVEND&COFFEENA a Colonia dal 27 al 29 ottobre 2022

0
EUVEND&COFFEENA a Colonia dal 27 al 29 ottobre 2022

Torna a Colonia dal 27 al 29 ottobre 2022 EUVEND & COFFEENA, la fiera specializzata nei comparti del Vending e dell’OCS, alla quale già oggi hanno confermato la loro partecipazione aziende provenienti da 10 paesi.
Dopo la lunga pandemia da Covid19, EUVEND & COFFEENA si pone come occasione di incontro e scambio sinergico tra gli operatori della filiera di più mercati, per affrontare le sfide imposte dai cambiamenti dei trend di consumo che si sono verificati negli ultimi due anni. Basti pensare al protrarsi della modalità di lavoro in smart working che significa che in futuro le offerte dovranno essere molto più flessibili per soddisfare la nuova domanda del mercato. Le soluzioni automatizzate sono evolute in concetti innovativi per essere a disposizione dei dipendenti 24 ore su 24.

Inoltre, sia la German Vending Association eV (BDV) che la European Vending & Coffee Service Association (EVA) hanno scelto l’occasione della fiera di Colonia per tenere riunioni ufficiali delle due associazioni: la BDV, così come l’EVA, terranno l’assemblea generale annuale nel corso della fiera.

Quest’anno EUVEND & COFFEENA va in scena per la prima volta parallelamente ad ORGATEC, la più importante fiera per il mondo del lavoro. Ciò amplierà la platea dei visitatori, annoverando nuovi gruppi target come architetti e progettisti, il settore immobiliare, i facility manager, gli operatori del catering, gli arredatori e gli allestitori di locali della ristorazione e così via. Ciò offre alle aziende espositrici l’opportunità di penetrare mercati di vendita nuovi e in crescita.

Per accentuare questo aspetto ai gruppi target di visitatori, euvend & coffeena 2022 presenta per la prima volta quattro mondi tematici, a cui le aziende espositrici possono partecipare. Sono posizionati intorno all’area conferenze di EUVEND & COFFEENA al centro della sala espositiva. Tra questi, l’Office Coffee Bar, dove saranno esposti sistemi per il caffè, aziende di torrefazione del caffè, prodotti, tazze e attrezzature, nonché sistemi di lettura delle carte o di pagamento.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare