Eu’Vend & Coffeena. Dal nostro inviato Alfredo Cardoso

0
Eu’Vend & Coffeena. Dal nostro inviato Alfredo Cardoso

 20-09-2013 – Con Eu’Vend & Coffeena la Fiera di Colonia ha aperto ieri le porte al mondo del vending e del caffè, dando avvio ad uno degli eventi internazionali di settore più atteso dagli operatori di tutt’Europa.
Immancabili i produttori italiani di macchine, sistemi e caffè, per i quali la manifestazione tedesca rappresenta un’importante occasione per ribadire la propria presenza nel mercato dell’Europa Centrale.
I 3 giorni della Fiera, che termina domani 21 settembre, offrono la possibilità di confrontarsi con i professionisti europei del settore e di promuovere scambi di idee, tecnologie, business.
Eu’Vend si svolge in contemporanea con Coffeena e ciò darà ai visitatori occasione di una full immersion nel mondo del caffè e agli operatori italiani di mostrare la qualità e la varietà dell’espresso “Made in Italy” sempre più apprezzato all’estero.
Quest’anno Coffeena vede la presenza tra gli espositori della SCAE e dell’Associazione Tedesca del Caffè, una presenza che rafforza ancora di più l’importanteruolo svolto dal prodotto caffè nella distribuzione automatica.

A Colonia il nostro inviato speciale Alfredo Cardoso, proprietario dell’Azienda portoghese Douro Vending, coglierà e documenterà  tutte le novità presentate in Fiera. Ecco le prime immagini al suo arrivo a Colonia.

euvend-2

euvend-1

euvend-4

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare