EVEX 2015 – Malaga (Spagna) 26 e 27 novembre

0
EVEX 2015 – Malaga (Spagna) 26 e 27 novembre

18-09-2015 – Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2015 dell’European Vending Experience (EVEX), organizzata dalla European Vending Association con la collaborazione dell’Associazione spagnola del vending (ANEDA).
L’evento avrà luogo il 26 e 27 novembre a Malaga, sulla costa andalusa, e si annuncia come “qualcosa di diverso” rispetto alle passate edizioni, una manifestazione particolare il cui obiettivo è la promozione dell’OCS e del Vending presso le istituzioni, i media e il pubblico e la creazione di una rete di contatti sinergici tra i membri dell’Associazione europea.
Proprio per mostrare ai consumatori le più recenti innovazioni del settore, dare un’immagine positiva dell’OCS e del Vending e mostare quanto il settore sia tecnologicamente avanzato, verrà realizzata una particolare installazione presso la stazione ferroviaria Maria Zambrano, con l’intenzione di suscitare nel pubblico dei consumatori in transito il cosiddetto “effetto WOW“.

Il 26 novembre si terrà l’Assemblea Generale Annuale dell’EVA con l’elezione del Comitato Esecutivo 2016-2017. seguita il 27 novembre da una Conferenza incentrata sugli ultimi sviluppi dell’industria della distribuzione automatica in Europa.
Contemporaneamente si terrà la 7° edizione della Giornata “Piensa en Vending“.
Come si evince, EVEX 2015 si preannuncia come un appuntamento ricco di eventi, di cui si possono avere maggiori informazioni sul sito dell’EVA a questo link dove si può anche registrare la propria presenza all’evento.

EVEX
EVEX

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare