EVEX European Vending Experience. Siviglia ospita l’edizione 2018

0
EVEX European Vending Experience. Siviglia ospita l’edizione 2018

02-07-2018 – Format vincente non si cambia e, pertanto, l’edizione 2018 di EVEX – European Vending Experience ripropone la stessa formula secondo la quale sono state organizzate le precedenti edizioni, a partire dal 2015.
Cambia la location: come anticipato in questa News del 26 aprile scorso sarà Siviglia, meravigliosa città dell’Andalusia (Spagna), ad accogliere i partecipanti dell’evento europeo della Distribuzione Automatica, offrendo loro due giorni ricchi di eventi, professionali e non, attraverso i quali confrontarsi su tematiche del Settore e scambiare sinergie utili alla crescita.
EVEX 2018 si svolgerà nei giorni 15 e 16 novembre prossimi. L’evento, organizzato dall’EVA (European Vending & Coffee Association) e da ANEDA, l’Associazione spagnola della Distribuzione Automatica, prevede momenti di confronto, grazie a tre interessanti conferenze che avranno luogo presso la Sala Conferenze dell’Hotel The Barcelò Sevilla Rinascimiento, un moderno hotel situato in una zona strategica del capoluogo dell’Andalusia.
Prevista un’esposizione di prodotti e soluzioni per la Distribuzione Automatica proposti dalle aziende partner e l’assegnazione degli EVEX Award, consegnati nel corso della Cena di Gala, che si svolgerà in una tipica Hacienda.

Questo il link per saperne di più e per registrarsi oppure scrivere a jb@vending-europe.eu

EVEX

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare