Il 21 ottobre a Milano l’Assemblea Generale Annuale e la Conferenza dell’EVA

0
Il 21 ottobre a Milano l’Assemblea Generale Annuale e la Conferenza dell’EVA

Sono aperte le iscrizioni per l’Assemblea Generale Annuale dell’EVA – European Vending & Coffee Service Association e la conferenza “Shaping the industry for the new normal” che si terrà il 21 ottobre prossimo a Milano.

I soci dell’EVA si riuniranno al Radisson Blu Hotel di Milano per presenziare alla conferenza interattiva che approfondirà il tema: la strategia dell’EVA e le aziende associate sono pronte ad adattarsi al mutato panorama a seguito del Covid-19? Per questo motivo, la Conferenza è intitolata “Plasmare il Settore per la nuova normalità”.

Per questa occasione speciale, in cui i membri dell’associazione si ritrovano finalmente in presenza, l’EVA ha deciso che la partecipazione all’evento è gratuita.
Comprendendo, tuttavia, che potrebbe non essere possibile per tutti partecipare di persona, l’evento viene organizzato in forma ibrida.  Ciò significa che l’intera Assemblea Generale, gli interventi sull’innovazione e la Conferenza saranno anche in diretta streaming sulla piattaforma Vending & Coffee Solutions Hub. Tutti i partecipanti, sia virtuali che fisici, potranno interagire e chattare tra loro direttamente attraverso l’Hub, e potranno porre domande ai relatori. In loco, è previsto un pranzo di benvenuto e un cocktail/cena nell’hotel Radisson Blu.

Si fa presente che a causa delle limitazioni legate alla pandemia  sullo spazio e sui numeri nella sede di Milano,  è importante che i partecipanti  si registrino il prima possibile. La registrazione sia a Milano che al Vending & Coffee Solutions Hub può essere effettuata attraverso il link www.vending-europe.vfairs.com

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare