Save the date! EVEX 2019 si terrà in Italia ad ottobre

EVEX 2019

E celebra il 25° anniversario dell’EVA


30-04-2019 – Svelate le date della prossima edizione di EVEX 2019, l’evento organizzato dall’EVA – European Vending & Coffee Association, che quest’anno celebra il 25° anniversario.
La scelta è caduta ancora una volta sull’Italia, dopo la positiva esperienza dell’edizione 2017 che si era tenuta a Roma, ma questa volta l’associazione ha scelto il Nord della penisola: la meravigliosa cornice del Lago Maggiore.
L’evento, che avrà luogo il 16 e 17 ottobre nella cittadina di Baveno, adagiata sul lago, nelle splendide sale del Grand Hotel Dino, un 4 stelle che garantirà massimo confort agli ospiti e sale idonee agli appuntamenti organizzati per l’occasione.
Come nelle precedenti edizioni, EVEX 2019 sarà un mix di esposizione, meeting e convegni su tematiche condivise del Settore e momenti di convivialità, che consentiranno agli operatori potranno di confrontarsi in un clima disteso e meno “ingessato”.
Il programma, che sarà svelato nelle prossime settimane, prevede un tour alla scoperta delle Isole Borromee, un vero gioiello dell’architettura incastonato in un paesaggio di grande fascino.

Per le aziende che intendessero confermare sin da ora la propria partecipazione  alla celebrazione del 25° anniversario dell’EVA, sono previste tariffe agevolate.
Per contatti jb@vending-europe.eu

Precedente Importanti novità nel management di Carimali
Il prossimo Nayax. Brian Dunn vicepresidente esecutivo per lo sviluppo aziendale

Autore

Potrebbe piacerti anche

Istituzionali 0 Commenti

Venditalia 2016. È già record!

08-04-2016 – Un record assoluto, per Venditalia, a un mese dall’apertura della kermesse che, dal 4 al 7 maggio, come ogni due anni, porterà nei padiglioni di Fieramilanocity il meglio del Vending internazionale.

Istituzionali 0 Commenti

Due nuovi corsi online per gli associati CONFIDA

16-01-2018 – CONFIDA, attraverso l’attività del suo Gruppo Giovani, elabora ogni anno una proposta formativa che comprende sia corsi d’aula che corsi online (e-learning) con l’obiettivo di valorizzare le professionalità che

Istituzionali 0 Commenti

CONFIDA interviene sugli atti vandalici ai d.a.

03-04-2017 – Il Presidente di CONFIDA Piero A. Lazzari, assistito dalla dr.ssa Daniela Floridia, Responsabile Ufficio Legalità e Sicurezza di Confcommercio – Imprese per l’Italia, ha incontrato Dirigenti apicali, delegati dal

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.