Expo Vending Sud 2017. Intervista con G. Arena di Kili Caffè

0
Expo Vending Sud 2017. Intervista con G. Arena di Kili Caffè

18-07-2017 – Il nome Kili deriva da Kilimangiaro, la più alta montagna dell’Africa, e mostra la grande passione di Giuseppe Arena, fondatore della Kili Caffè, per una terra dove ha trascorso molto tempo, imparando ad apprezzarne cultura e tradizioni. Il mal d’Africa lo accompagna tutt’oggi, sebbene la sua vita sia legata alla sua terra, la Sicilia, e alla torrefazione Kili Caffè, una delle più attive e dinamiche del Sud Italia.
Nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV, in occasione di Expo Vending Sud, Giuseppe Arena racconta del suo passato in Africa, del forte legame con quella terra e i suoi caffè, rigorosamente selezionati, insieme a quelli del Centro e Sud America, per realizzare le miscele che compongono l’ampia gamma prodotta dall’azienda.
Importanti investimenti compiuti nel tempo e soprattutto negli ultimi anni, hanno permesso alla Kili Caffè di avere una gamma di referenze per tutti i canali distributivi ed un’ampia specializzazione nel porzionato con i compatibili per la maggior parte dei sistemi presenti nel mercato.
Di questo e altro racconta Giuseppe Arena nell’intervista da seguire cliccando sull’immagine!

kili
kili

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare