Expo Vending Sud 2017. Intervista con F. Bistarini – Promel

0
Expo Vending Sud 2017. Intervista con F. Bistarini – Promel

20-07-2017 – La Promel, azienda specializzata nella produzione di macchine per la contazione delle monete, è ormai a tutti gli effetti protagonista del Vending, avendo intensificato la sua presenza alle fiere di settore, dove propone prodotti ad hoc per tutte le esigenze dei gestori.
In occasione di Expo Vending Sud, Promel ha puntato in particolar modo sull’ormai ben affermata La Conta Dividi, una macchina di minimo ingombro e dalle grandi prestazioni, progettata pensando alle gestioni di piccola e media tipologia che non dispongono di grandi spazi da dedicare al delicato compito di contabilizzare gli incassi.
Ciò che rende particolarmente interessante La Conta Dividi, soprattutto in questa particolare fase della trasmissione telematica dei corrispettivi, è la possibilità di utilizzarla semplicemente come macchina per la contazione o di collegarla al software gestionale utilizzato in azienda, in modo da renderla un importante supporto nella gestione degli incassi.
Collegabile via Bluetooth, La Conta Dividi può essere “comandata” anche da remoto attraverso un qualsiasi device e, grazie a questo, inviare i dati degli incassi al gestionale per effettuare i normali controlli incrociati tra battute rilevate e incasso prelevato al distributore automatico.
Molte altre le prestazioni di questo gioiello, offerto ai gestori ad un prezzo competitivo e con formule di servizio post vendita molto interessanti, come illustra Federico Bistarini nell’intervista da seguire cliccando sull’immagine!

Promel
Promel

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare