Expo Vending Sud 2023: confermate date e orari

0
Expo Vending Sud 2023: confermate date e orari

L’organizzazione della nona edizione di Expo Vending Sud, che come di consueto si svolge a Catania, è ufficialmente partita con la conferma delle date – 12/14 maggio 2023 –  e degli orari: apertura fiera venerdì 12 maggio alle ore 12.00 con chiusura alle 18.00; sabato 13 maggio orario continuo dalle ore 10.00 alle 18.00 e chiusura domenica alle 16.00.
L’apertura alle 12.00 del primo giorno, che rappresenta una novità vincente di queste ultime edizioni, agevolerà quegli espositori che vorranno giungere a Catania proprio in mattinata, accedendo in fiera anche poche ore prima dell’inizio.

Asso Fiere Sicilia, organizzatore della manifestazione, riconferma il Centro Fieristico “Le Ciminiere”, nel cuore della città di Catania. Lo storico quartiere fieristico, con il suo suggestivo segno architettonico, sarà nuovamente la sede per la nona edizione di un appuntamento esclusivamente dedicato ai Professionisti della Distribuzione Automatica di Sicilia, Calabria e Malta. Numerosi marchi partecipanti alle passate edizioni, hanno già riconfermato sin da ora la propria presenza.

La location offre accessi facilitati per i visitatori, tutti operatori del settore e un ampio piazzale antistante adibito a parcheggio, oltre all’ampio parcheggio sottostante il padiglione in uso alla fiera, interamente riservato agli espositori. Questa sede, assume una collocazione strategica in quanto collegata alle principali arterie stradali ed autostradali; posta nel cuore della città, adiacente la stazione centrale e alla nuova fermata della Metropolitana, a 3 chilometri dal porto di Catania e a 10 minuti dall’aeroporto.

L’obiettivo è di consentire, come sempre, agli operatori del settore di Sicilia, Calabria, Malta e più in generale del sud Italia, di poter visionare quanto di più moderno propone ed offre il mercato raggiungendo, quindi, le proprie aziende di riferimento in un tempo breve e in un contesto agevole e favorevole.

L’ingresso sarà gratuito e riservato esclusivamente agli operatori del Settore o a quanti in possesso di biglietto di invito, rilasciato dall’azienda espositrice o dalla segreteria organizzativa.


Le aziende interessate possono prendere contatto con la segreteria organizzativa telefonando al numero 320 0437522 o scrivendo a marketing@expovendingsud.it.
Sono disponibili spazi, in modalità pre-allestita (pronto esposizione) e in modalità area-nuda
(spazio delineato a pavimento con fornitura di energia elettrica), nelle seguenti metrature: 8-12-16 mq e multipli di questi.
Visitando il sito www.expovendingsud.it, alla sezione “esporre”, si potrà scoprire una formula espositiva dedicata, che riserva costi di partecipazione  in linea con le aspettative del mercato.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare