Novità per l’edizione 2020 di Eu’Vend & Coffeena

0
Novità per l’edizione 2020 di Eu’Vend & Coffeena

12-07-2019 – L’edizione 2020 di Eu’Vend & Coffeena, la manifestazione della Distribuzione Automatica e dell’O.C.S. che si tiene a Colonia in Germania ogni due anni, si preannuncia con una novità che la arricchirà di contenuti ed accrescerà il potenziale dei visitatori.
L’organizzazione della fiera ha, infatti, reso noto di aver definito le date della prossima edizione, che si terrà dal 29 al 31 ottobre 2020, in modo che Eu’Vend & Coffeena si svolga contemporaneamente alla manifestazione fieristica Orgatec. Si tratta, quest’ultima, di una fiera dedicata al mondo degli Uffici e del Facility Management, che propone un’infinità di soluzioni dedicate agli ambienti di lavoro, secondo i nuovi trend: spazi che diano benessere al personale, rendano l’attività quotidiana più piacevole, grazie all’organizzazione di ambienti privati e collettivi all’interno delle aziende, che stimolino la collaborazione, l’interazione, la comunicazione.
Un tema di grande interesse, dal momento che il welfare aziendale diventa sempre di più uno dei principali asset delle aziende e del quale molti esempi provengono anche dal mondo della Distribuzione Automatica.
Non solo: uno degli spazi che contribuisce a migliorare la quotidianità dell’attività lavorativa è senza dubbio quello dell’area break, luogo in cui ricaricare le energie. I professionisti che espongono ad Orgatec possono individuare soluzioni che rendano l’angolo dell’Office Coffee Service più piacevole e funzionale e progettare concept personalizzati per gli operatori che forniscono il servizio O.C.S. alle aziende.

In definitiva, l’obiettivo è di sviluppare sinergie tra i professionisti di due settori che solo apparentemente sono lontani tra loro.

Eu'Vend & Coffeena

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare