Fanta Dragon Fruit Zero Sugar, il nuovo gusto esotico in limited edition

0
Fanta Dragon Fruit Zero Sugar, il nuovo gusto esotico in limited edition

A febbraio Fanta® ha lanciato Fanta Dragon Fruit Zero Sugar, un nuovo ed esotico gusto in limited edition che va ad unirsi alla sua gamma.

Ispirato al frutto tropicale originario del Messico e dell’America Centrale, Fanta Dragon Fruit Zero Sugar è una curiosa combinazione di sapori che conferisce un gusto leggermente dolce, che ricorda il kiwi, la pera e l’anguria e si distingue per il color rosa elettrico.
Con la sua tonalità rosa fluo, Fanta Dragon Fruit Zero Sugar è il compagno perfetto per le ore crepuscolari, da bere dopo un concerto elettrizzante, una lunga sessione di gioco con gli amici o per accompagnare gli immancabili spuntini notturni.

Siamo entusiasti di aggiungere un nuovo tocco di colore al roster di Fanta“, ha affermato AP Chaney, Direttore Creativo, Sparkling Flavours, in occasione del lancio di Dragon Fruit Zero Sugar. “I fan adorano provare nuovi sapori, in particolare quelli provenienti da tutto il mondo, e sanno che Fanta è un marchio globale. Quindi, stiamo offrendo loro un sapore delizioso, fresco ed esotico che possono provare con gli amici. Dragon Fruit Zero Sugar, con la sua combinazione di sapori esotici e il suo fascino estetico, può trasportare chiunque, ovunque, in un luogo rinfrescante pieno di possibilità divertenti“.

Una bevanda zero calorie senza caffeina realizzata con aromi naturali al 100% e zero zuccheri, Fanta Dragon Fruit Zero Sugar ha debuttato nel febbraio 2022 ed è attualmente disponibile negli USA fino al 10 luglio 2022.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare