Vending Service è concessionario unico per la Sicilia dei marchi Evoca Group

Venerdì 4 marzo 2022 presso NH-Hotel di Palermo è stata presentata ufficialmente la nuova struttura logistico/organizzativa della Vending Service S.r.l. che dal 15 febbraio di quest’anno è diventata il riferimento unico per tutta la Sicilia per i marchi del Gruppo Evoca, in particolare Necta, Saeco, Ducale, Newis, Gaggia Milano.
A partire da questa data, gli operatori della Sicilia si riferiranno esclusivamente alla Vending Service per gli approvvigionamenti di distributori automatici e macchine del caffè dei marchi del Gruppo, nonché per l’assistenza post-vendita.
Come ha precisato nel corso dell’incontro  l’ing. Luca Alemanni, responsabile vendite Italia del Gruppo Evoca, la decisione è stata presa nell’ambito di alcune razionalizzazioni dei canali di vendita e con l’obiettivo di ottenere una ancora maggior efficacia sul territorio.

Nel corso dell’incontro è stato presentato il nuovo organigramma, che conferma Alfio Petrullo nel ruolo di CEO e stabilisce i referenti chiave delle aree commerciale, marketing, tecnica e amministrativa.

L’occasione è stata propizia anche per presentare l’ultima arrivata della Gamma Necta, la Brio Touch, elegantissimo distributore automatico di bevande calde table top, espressione dell’evoluzione digitale della Brio Up.
La Brio Touch non cancella il passato, ma lo mette al servizio del presente, valorizzando i punti di forza del precedente modello: intuitività del set up e dell’utilizzo; qualità delle bevande erogate garantita dal nuovo gruppo caffè; schermo touch a 13,3”; software di programmazione innovativo; CPU di ultima generazione; grafica semplice e user friendly che offre al gestore il massimo della personalizzazione ed all’utente una gradevole fruizione.
Sotto l’aspetto elettronico non mancano le novità visto che la Brio Touch offre un sistema avanzato in fatto di connettività, essendo dotata di connessione Ethernet, WiFi Bluetooth e modulo 4G opzionale. Senza dimenticare che è pronta per operare con Breasy, la coffee APP che consente di ordinare e pagare al distributore in modalità contactless.

Nel corso dell’incontro si è parlato anche delle agevolazioni fiscali fruibili sul territorio siciliano e non sono mancati momenti di confronto sui nuovi scenari del mercato, alla luce delle conseguenze e delle difficoltà scaturite dalla pandemia, per trarre nuovi stimoli per la crescita futura del Vending.

 

 

 

 

5/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su: