Naturale, aromatizzata o zero Alove di Fe.Mo. è la bevanda dell’estate

0
Naturale, aromatizzata o zero Alove di Fe.Mo. è la bevanda dell’estate

08-07-2019 – Torniamo a parlare di Fe.Mo. srl, l’azienda che si è posta sin dal suo nascere nel 2010 l’obiettivo di  soddisfare le esigenze di benessere e di naturalità del mondo del Beverage, scegliendo bevande innovative, che distribuisce in tutti i canali del Food, soprattutto nel Fuori Casa.
Per l’estate 2019, Fe.Mo. punta soprattutto sulla gamma di bevande a base di aloe vera, identificata dal brand Alove, che propone in due formati: 500 ml e 280 ml, entrambi ideali per il Fuori Casa e per la vendita attraverso distributori automatici.
Realizzata con il 30% di aloe vera, Alove è una bevanda ricca di sostanze nutritive che concentra in una bottiglia dal packaging invitante, tutte le proprietà della pianta: azione depurativa e detossinante; miglioramento del sistema immunitario, dell’attività digestiva ed intestinale; antinfiammatorio; ottimo idratante per la pelle; energizzante,  fonte di amminoacidi.
Oltre che far bene, Alove è una bevanda rinfrescante e gustosa, disponibile in più versioni aromatizzate, come the verde e limone o melograno, oppure al naturale anche nella variante zero calorie.

Fe.Mo.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare