Con City 300 Ducale rivoluziona il mondo delle macchine da caffè table top

0
Con City 300 Ducale rivoluziona il mondo delle macchine da caffè table top

Ducale City 300 segna un salto di qualità nella categoria delle macchine da caffè vending di piccole dimensioni, imponendosi subito come best in class. In uno spazio ridotto trovano posto tutte le soluzioni finora disponibili solo per i distributori Ducale pensati per locazioni con grandi volumi di consumo, allo scopo di garantire prestazioni d’eccellenza all’utente finale.


COME UNA MACCHINA DA BAR


Rendere unica l’esperienza del consumatore è stato il pensiero che ha fatto nascere la nuova table top City 300. A partire dal design originale, curato in ogni dettaglio, che fa del gioco di trasparenze un elemento di coinvolgimento del consumatore.

La campana, totalmente visibile all’esterno del cabinet, permette di percepire la freschezza dei grani di caffè. La porta Vision esalta il rito di preparazione della bevanda, dalla macinatura fino all’erogazione in bicchiere. Tutto sotto gli occhi del consumatore.

Il gruppo caffè è realizzato con materiali premium: tutta la componentistica è in acciaio, proprio come le macchine da bar. La camera d’infusione è mantenuta a temperatura controllata per garantire in maniera costante la migliore estrazione del caffè. Il macinadosatore regola automaticamente il grado di macinatura, permettendo di esaltare la qualità peculiare di ciascuna miscela di caffè, selezione dopo selezione.


GRANDE LUSSO IN PICCOLA TAGLIA


Ducale City 300 si fa apprezzare per l’interfaccia utente, semplice e intuitiva, con il nuovo touch screen da 12” che permette in pochi secondi di selezionare la bevanda desiderata. L’ampia possibilità di personalizzazione tramite i topping consente di creare bevande sfiziose, diversificando ancor di più il menu di proposte. Il distributore ospita sei contenitori per prodotti solubili, due contenitori per prodotti topping e i bicchieri in due differenti formati, tra cui il bicchierino da espresso, per un totale complessivo di 300.

All’interno della macchina un braccio robotico movimenta i bicchieri delle varie dimensioni con un innovativo sistema di cambio del formato. Il vano prelievo si apre in automatico, e presenta la bevanda al consumatore in modo che la possa prelevare facilmente, senza alcun contatto con la macchina.

Anche il caricamento dei prodotti da parte dell’operatore è rapido e semplice: grazie alla possibilità di inclinare il modulo contenitori basculante, la macchina permette un facile accesso frontale a tutti i componenti principali.

Grazie a Ducale City 300 il gestore può coprire tutte quelle locazioni che – per motivi di spazio o perché non hanno grandi volumi di consumo – necessitano di distributori con dimensioni contenute e, allo stesso tempo, esigono il meglio offerto dalle tecnologie Ducale.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare