W Le Barrette! Lo slogan da urlare di Dispensa Zaniboni

14-11-2017 – Sempre più accattivanti le novità di Dispensa Zaniboni che mette il proprio sigillo su un’offerta più ampia e ricercata, in linea con le richieste del consumatore attento all’alimentazione.
Tre le novità che Dispensa Zaniboni propone nell’ambito della gamma che ha come protagonista indiscusso la frutta in tutte le sue varianti: dai frutti rossi, alla frutta secca fino ai Superfrutti, divenuti un must dell’alimentazione naturale e di tendenza. Scopriamo nel dettaglio le caratteristiche delle gustose barrette proposte dall’azienda:

NUTS –  il nuovo packaging brillante e comunicativo evidenzia il valore di questo prodotto ricco di frutta secca di qualità e accresce la sua visibilità nel distributore automatico, aumentandone le potenzialità nella vendita d’impulso.
Altamente salutari grazie ad ingredienti primari quali mandorle, noci, anacardi e pistacchi che forniscono un grande apporto di proteine e di fibra. Il marchio internazionale del Senza Glutine, l’assenza di olio di palma, grassi idrogenati e conservanti sono la garanzia di un prodotto che “fa bene alla salute”. E poi – dettaglio non trascurabile – le barrette NUTS sono naturalmente morbide.

CRO! – i golosi croccantini di arachidi e di sesamo, prodotti della nostra tradizione gastronomica, si arricchiscono di una nuova proposta: i CRO! con i frutti rossi. Una varietà di gusto per un’alternativa sfiziosa  con tutte le proprietà che i frutti di bosco contengono. Senza glutine, senza lattosio, senza grassi idrogenati, i CRO! si distinguono per il loro packaging sempre più colorato e accattivante, dove sono evidenziate tutte le informazioni per il consumatore.

FRUTTI FIT –   barrette di frutta e supercereali: albicocca, mango, mela, uvetta, mirtilli, che apportano tutti i benefici della frutta, a cui si aggiungono le proprietà salutari delle bacche di acai, della quinoa e dei semi di chia. Una vera concentrazione di ingredienti di grande valore in barrette morbide e gustose.

Con queste tre novità, Dispensa Zaniboni arricchisce ulteriormente la propria offerta al gestore (e al consumatore) nella direzione di una pausa snack salutare che risponda alle attuali esigenze e tendenze dall’alimentazione.
W le Barrette di Dispensa Zaniboni per avere la frutta sempre a portata di mano!

Info e contatti www.dispensazaniboni.it

Zaniboni

Zaniboni

Precedente Da Fe.Mo. referenze di nicchia per il Benessere
Il prossimo Ancora pochi giorni per iscriversi a EVEX 2017

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Con il KitKat rosa Nestlé rilancia il cioccolato premium

23-01-2018 – Le aziende del comparto alimentare sono sempre più orientate ad ampliare l’offerta ai consumatori puntando su prodotti premium o su varianti di gusto particolari che, grazie alla capacità

Prodotti 0 Commenti

Al lancio la Pepsi con vero zucchero

18-04-2014 – È confermato: Pepsi Cola immette sul mercato tre bevande contenenti vero zucchero, sostituendo così l’attuale fruttosio. La novità, che cade proprio nel momento in cui le vendite nel

Prodotti 0 Commenti

Corrispettivi. La soluzione e-Connect di Elkey

04-04-2017 – Il 1° aprile è entrato in vigore il provvedimento dell’Agenzia delle Entrate relativo alla memorizzazione elettronica e trasmissione telematica dei corrispettivi dei distributori automatici. La normativa impatta non

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.