Ferrarelle e The Jackal insieme per educare al riciclo del PET

18-07-2019Riciclare è diventato la parola d’ordine, soprattutto alla luce di quanto sta accadendo a causa dei sempre più numerosi divieti delle pubbliche amministrazioni ad utilizzare contenitori in plastica, soprattutto le bottiglie e soprattutto le bottiglie d’acqua dei distributori automatici. Tutto questo comporta gravi conseguenze sull’industria della plastica e del monouso, che risente di una situazione per la quale si sarebbero dovute proporre altre soluzioni, mirate soprattutto al consumatore finale. Essendo il PET un materiale riciclabile all’infinito, il suo corretto smaltimento consentirebbe di produrre meno plastica vergine, riducendo l’impatto sul Settore e sull’ambiente.
Seguendo il filo di questo ragionamento, Ferrarelle ha coinvolto il trio dei The Jackal ed insieme a loro ha realizzato un video divertente, attraverso il quale passa un messaggio molto importante: riciclare correttamente ed educare al riciclo sono l’unica soluzione ad un problema globale, che non può essere risolto semplicemente imponendo divieti.

Clicca sull’immagine, guarda il video e condividilo!

 

riciclare

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.