Ferrero si conferma il datore di lavoro per eccellenza

0
Ferrero si conferma il datore di lavoro per eccellenza

31-10-2017 – Un anno e più di polemiche intorno all’uso dell’olio di palma non ha minimamente scalfito la reputazione di un’azienda come la Ferrero, anche quest’anno sul podio della classifica dei datori di lavoro più attrattivi per gli studenti italiani, stilata dalla svedese Universum Global.
Un primato che l’azienda ha sempre mantenuto, posizionandosi accanto e davanti a brand come Apple, Google, Amazon, Coca-Cola e L’Oréal, semmai più appetibili per gli studenti delle ultime generazioni che sognano di inserirsi in aziende moderne, dinamiche e giovani come sono i colossi dell’e-commerce, del digitale e dell’elettronica. Ciò nonostante, Ferrero con i suo carico di valori tradizionali fortemente legati all’italianità continua ad essere azienda di riferimento per gli studenti, che l’hanno votata sia nella categoria business che nella categoria largo consumo, dove ha distaccato notevolmente i competitor, aumentando anche nel ranking globale la propria attrattività rispetto agli scorsi anni.
Alessandro D’Este, presidente e amministratore delegato di Ferrero Commerciale Italia ha così commentato:
Essere la prima azienda del largo consumo, davanti a colossi come Coca-Cola e L’Oreal, ed essere la prima società italiana nel ranking globale, al top accanto a giganti come Apple e Google, è qualcosa di semplicemente eccezionale. Ferrero ha da sempre voluto assumere impegni concreti di cura e attenzione verso le persone e il Pianeta, riconoscendone una valenza non secondaria rispetto agli obiettivi di performance economica.” E conclude “Essere attrattivi ci permette di entrare in contatto con i migliori studenti sul mercato, arricchendo la nostra organizzazione. È un circolo virtuoso”.

Ferrero
Ferrero

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare