Caffèxpert: il nuovo franchising che nasce dalla passione per il caffè

0
Caffèxpert: il nuovo franchising che nasce dalla passione per il caffè

18-06-2018 – Da passione a business vincente, passando attraverso l’esperienza del vending: è dalle capacità imprenditoriali di Onofrio e Luigi Casapulla che nasce Caffèxpert, il franchising degli esperti del caffè.
Il core business dell’azienda è il caffè monoporzionato, in cialde e capsule compatibili con oltre il 90% dei formati che sono oggi sul mercato. Ma Caffèxpert mette a disposizione dei clienti anche tè, infusi, bevande benessere e macchine da caffè con ricambi originali per l’acquisto o in comodato d’uso.
Il progetto si è poi ampliato dando vita al franchising, vera forza di Caffèxpert, che si amplia grazie alle idee e al know-how messo in gioco dai fratelli Casapulla, che in questo modo offrono la possibilità di entrare in un grande mercato con un minimo investimento.
Un’officina dedicata all’assistenza per manutenzione e riparazione delle macchine da caffè, un magazzino di stoccaggio sempre rifornito, organizzazione e allestimento del negozio, sostegno nelle strategie di marketing, servizi di grafica e comunicazione. È necessario disporre di un locale a uso commerciale di almeno 30 mq sito in una zona densamente popolata, si utilizzerà il marchio Caffèxpert con la garanzia dell’esclusiva territoriale. Con 12.900 euro, quota chiavi in mano, Caffèxpert si occupa dell’allestimento completo del negozio, del corso di formazione per tutto il personale addetto, di assistenza pre e post apertura per tutta la durata del contratto e, opzionabile, di fornire un software gestionale per pc e smartphone. Non ci sono royalties mensili ed è possibile finanziare l’investimento iniziale.
Tutto questo e molto altro è Caffèxpert, dove si incontrano passione ed esperienza.

Clicca qui per avere tutte le informazioni e contattare l’azienda.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare