Fiordiprimi® Hotel 0-24 di Surgital: monoporzioni per la ristorazione veloce

0
Fiordiprimi® Hotel 0-24 di Surgital: monoporzioni per la ristorazione veloce

Surgital propone Fiordiprimi® Hotel 0-24, un ventaglio di piatti pronti monoporzione per la ristorazione veloce dedicato agli alberghi.
Oltre 40 delle migliori ricette della tradizione italiana, fra primi, risotti, zuppe, lasagne e secondi, già servite in monoporzione, perfette sia per le strutture che non dispongono di un ristorante interno sia per quelle che vogliono accontentare i propri ospiti in orari in cui la cucina è già chiusa, fornendo un servizio di fatto H24. Tutte le referenze, infatti, sono pratiche e veloci da preparare: bastano pochi minuti di rinvenimento in microonde per offrire ai propri clienti un pasto caldo e appetitoso, in qualunque momento.
Le referenze della Fiordiprimi®Hotel 0-24 possono essere servite ovunque: al bar, al ristorante o direttamente in camera, in relazione alle preferenze dell’ospite e alle esigenze dell’albergatore.

Le specialità Fiordiprimi® Hotel 0-24 sono ideali anche per essere inserite nell’area vending. In questo caso, non c’è nemmeno bisogno dell’intervento del personale. Il cliente, infatti, fa tutto da sé (o quasi): acquista la pietanza pronta dal distributore automatico, la scalda nel microonde messo a disposizione dall’hotel e poi la consuma nella zona dedicata. In alternativa, può trasportarla e gustarla nell’intimità e nel comfort della propria camera.

Come tutti gli altri prodotti Surgital, anche i piatti pronti Fiordiprimi® Hotel 0-24 offrono un’elevata qualità gastronomica: preparati con materie prime selezionate, lavorati con cura da team dedicati, immediatamente abbattuti e surgelati in tempi rapidissimi, coniugano genuinità e gusto. Con massima attenzione alla sicurezza: tutte le referenze, infatti, sono garantite dalle più importanti certificazioni. Il risultato è una pietanza che al momento del servizio è come appena cucinata, con tutte le sue qualità organolettiche perfettamente preservate.
Le referenze Fiordiprimi® Hotel 0-24 hanno una shelf life di 18 mesi e vengono proposte in confezioni da 300 o 350 grammi.

Grazie alla linea Fiordiprimi® Hotel 0-24 è possibile completare l’offerta del proprio hotel in maniera eccellente con il minimo sforzo.

 

 

0/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare