Souperitaly: la nuova zuppa pronta da bere

14-09-2017 – Il brand milanese Cupscom ha lanciato sul mercato un prodotto originale e allo stesso tempo pratico: Souperitaly è la nuova frontiera dei pasti nutrienti e sani pensati per il fuori casa, zuppe che possono essere consumate fredde o anche calde, a seconda dei gusti e delle stagioni.
L’ispirazione per Souperitaly è arrivata al fondatore del brand dopo un viaggio negli Stati Uniti dove, alla vista di un gran numero di persone in giro con grossi bicchieri contenenti bevande dolci, ha pensato di coniugare il concetto del “bicchierone” take-away (stile Sturbucks) ad un alimento più salutare.
Le zuppe Souperitaly, riescono, inoltre, a soddisfare vari tipi di esigenze: possono essere consumate durante la pausa pranzo, ma anche a casa per godersi un momento di relax o quando non si ha tempo per cucinare.
Gli ingredienti utilizzati sono tutti di prima scelta e le ricette proposte vengono incontro sia ai consumatori che ricercano gusti particolari, sia a quelli più orientati verso i sapori tradizionali della nostra cucina.
Le referenze disponibili sono attualmente otto, (ma l’azienda sta lavorando per ampliare l’offerta) proposte in bicchieri da 330g: finocchi e zafferano, lenticchie, zucchine e spinaci, funghi, zucca e carote, Borsch (realizzata con barbabietola rossa), porri e patate e legumi e cereali.
Per ora è possibile acquistare Souperitaly nei punti vendita Iper, Tigre, Oasi, Pam e Bennet, ma l’obiettivo non è quello di fermarsi alla grande distribuzione, puntando verso mercati esteri e anche a nuovi canali come ad esempio l’Horeca.

Souperitaly

Souperitaly

Precedente A Trieste al via i corsi della Bloom Coffee School
Il prossimo VendingTV.it - FAS International Tour presso Geos Campania

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Nescafé Dolce Gusto e Baci Perugina insieme per San Valentino

08-02-2016 – Manca meno di una settimana alla Festa degli Innamorati ed anche quest’anno Nescafé propone un’idea regalo perfetta per l’occasione: un love pack contenente la macchina Mini-me, compatta e

Prodotti 0 Commenti

In America arrivano per Halloween gli M&M’s al gusto Oreo

22-09-2017 – Sembrerebbe troppo presto per parlare di Halloween ma in America M&M’s ha già fatto crescere la febbre per questa festa, tra le  più amate  d’Oltreoceano. A fine agosto

Prodotti 0 Commenti

Letemoji: in arrivo il nuovo packaging di Acqua Lete

26-09-2017 – Acqua Lete ha ideato le Letemoji, un modo originale per personalizzare il proprio packaging e proporsi sul mercato come un prodotto unico e vicino al consumatore. Le Letemoji, le simpatiche

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.