Zerica presenta MIX&GO! per un cocktail perfetto tutto in automatico

0
Zerica presenta MIX&GO! per un cocktail perfetto tutto in automatico

L’azienda siciliana Zerica presenta Mix&Go!, l’innovativa e intuitiva macchina per cocktail che permette a chiunque di preparare il cocktail perfetto ogni volta che desidera.
Vincitrice dello Smart Label Awards 2023, il riconoscimento dedicato all’innovazione nell’ambito dell’ospitalità professionale promosso da Host – Fiera Milano, in partnership con POLI.design e patrocinato da ADI, Associazione per il Disegno Industriale, Mix&Go! non ha eguali nel mercato dal punto di vista del design e delle prestazioni.
Con una selezione personalizzata fino a 16 ingredienti base, permette di scegliere da un menu di cocktail classici che prevede oltre 400 ricette, e realizzarle in modo semplice e veloce. Basta seguire le chiare istruzioni, aggiungere ghiaccio e una fetta di limone e il gioco è fatto.

Un prodotto disponibile in due versioni: una Élite, dedicata al settore domestico a 8 linee + 2 per l’acqua fredda e frizzante, e una PRO, dedicata al mondo dell’hospitality con ben 16 linee + 2 per l’acqua fredda e frizzante, e che si distingue per la combinazione di potenza ed efficienza.

Compatta, leggera e divertente, Mix&Go ha un dosaggio rapido e di precisione, senza errori o sprechi. Include un intuitivo touchscreen per scegliere le varie funzioni, con una selezione dei cocktail che si aggiorna automaticamente in base alla disponibilità degli ingredienti.
Come tutti i prodotti Zerica, è possibile gestire e controllare il funzionamento da remoto attraverso un computer o un cellulare, verificare il numero di cocktail realizzati, programmare periodi di “spegnimento” o “solo acqua” e scaricare nuove ricette.
Ulteriore funzione è la possibilità di erogare singoli shot o acqua liscia e gassata.

Caso unico sul mercato, Mix&Go è un macchinario leggero (solo 6kg), mobile, ovvero può essere spostato con estrema facilità da un ambiente all’altro.  In questo modo si ha la possibilità di bere ottimi cocktail in qualsiasi occasione e luogo, come l’esempio di un’imbarcazione d’alto livello. Per il marchio siciliano, che da tre generazioni crea e produce macchinari per la gestione intelligente di acqua e bevande, il mondo della nautica rappresenta un settore strategico su cui investire impegno e risorse per creare sinergie vincenti.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare