Da Barilla arriva il nuovo Pavesini Double. Pavesino sopra e cioccolato fondente sotto!

0
Da Barilla arriva il nuovo Pavesini Double. Pavesino sopra e cioccolato fondente sotto!

Quando parliamo di Pavesi parliamo in primis di Pavesini, un prodotto che ha segnato e rappresentato un’epoca. Nati nel 1948 col nome “biscottini di Novara Pavesi” diventano i Pavesini nel 1952, inconfondibili nel gusto e nella forma!
Mario Pavesi, avendo intuito che il prodotto aveva le potenzialità per diventare una specialità nazionale li industrializza e confeziona con tecnologia all’avanguardia.
Questo rappresenta un grande segno di modernità, tanto che sono i primi biscotti ad essere venduti in confezione sigillata. Conquistano rapidamente la leadership anche grazie a campagne pubblicitarie di notevole impatto con target principale di consumo i bambini.

Accompagnato da questa lunga storia, questa icona della biscotteria made in Italy è ora arrivata in nuova nuova versione: il Pavesini Double!
Tutta la croccantezza dei Pavesini di sempre e l’indulgenza del cioccolato fondente, insieme per un’esperienza di golosa leggerezza.

Un nuovo traguardo di tecnologia e modernità per i Pavesini, al passo con i tempi attuali per uno snack proiettato al futuro.

Le caratteristiche uniche di questo nuovo prodotto vogliono esaltarne il gusto leggero ed intenso: Pavesino Classico 46% + Cioccolato Fondente 54% = Pavesino sopra, cioccolato sotto!

Il nuovo prodotto Pavesini Double sarà disponibile in 2 formati: multi e monoporzione per ogni occasione di golosa leggerezza.

Il formato multi-porzione da 60g in 2 vaschette è pensato per la condivisione tipica degli snack con amici e colleghi, in ogni momento di pausa della giornata: dallo sfizio goloso al rompi-fame di ricarica energetica; ed ha una confezione facilmente richiudibile.

Il formato monoporzione da 30 gr di Pavesini Double nasce già confezioni vendibili singolarmente che si prestano perfettamente al consumo Fuori Casa: un’offerta specifica in un collo espositore da 24 pezzi pensata per stimolare l’acquisto del nuovo snack nei canali Bar e Vending ad un prezzo più conveniente.

 

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare