#FORTHELOVEOFIT. La nuova campagna Pepsi Max®con i campioni del calcio

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#FORTHELOVEOFIT. La nuova campagna Pepsi Max®con i campioni del calcio

Pepsi MAX® presenta in anteprima la sua campagna internazionale 2020 #FORTHELOVEOFIT dedicata al mondo del calcio per celebrare la rinnovata partnership con la UEFA Champions League. Con la collaborazione inedita di quattro dei migliori calciatori al mondo, la campagna è annunciata da uno spot dal ritmo frenetico e dallo stile deciso, in grado di entusiasmare gli appassionati di calcio di tutto il mondo.

Quest’anno Pepsi MAX® dà il benvenuto a due nuovi giocatori nella sua straordinaria rosa di talenti. Il campione del mondo Paul Pogba e il quattro volte campione nazionale del Manchester City, Raheem Sterling, si uniscono alle vecchie glorie: Leo Messi, sei volte vincitore del Pallone d’Oro, e Mohamed Salah, il campione in carica della UEFA Champions League.
I quattro giocatori si affrontano in un testa a testa nello spot internazionale intitolato “Play Never Stops”, mostrando abilità e agilità fuori dal comune mentre si contendono l’ultima lattina di Pepsi MAX®.


Lo spot di quest’anno contiene la canzone latina “Presidente”
, che è attuale, veloce, divertente e piena di energia, proprio come la campagna Pepsi MAX® 2020 dedicata al calcio. Il brano dell’artista/produttore emergente WOST con la cantante Ginette Claudette testimonia chiaramente l’impegno del marchio a sostegno dei grandi talenti musicali.

 

Per la realizzazione dello spot, Pepsi MAX® ha scelto il pluripremiato regista e produttore cinematografico Henry Scholfield, noto soprattutto per aver realizzato video musicali iconici per artisti di alto livello. “Play Never Stops” è un creativo mash-up di narrazione in grande stile e rapide sequenze, che mostra ai tifosi fino a che punto possono spingersi i giocatori per il delizioso gusto di Pepsi MAX®.

La campagna sarà presente in oltre 80 paesi del mondo e si inserisce nella piattaforma internazionale del marchio, con lo slogan PEPSI, FOR THE LOVE OF IT, che è stata lanciata l’anno scorso e invita i fan ad impegnarsi a fondo per ciò che amano. La campagna internazionale vanta anche contenuti “dietro le quinte”, una collezione di lattine in edizione limitata con tematiche legate ai giocatori e materiali per la vendita Out-Of-Home e nei punti vendita di Pepsi® e Pepsi MAX® (conosciuta anche come Pepsi Black in alcuni mercati selezionati in tutto il mondo).
l packaging in edizione limitata della campagna, che presenta tutti e quattro i giocatori sulle lattine di Pepsi® e Pepsi MAX®, offre una nuova esperienza interattiva per gli amanti del calcio. I tifosi possono dare vita alle loro confezioni attraverso i QR code che si trovano su lattine selezionate e hanno l’opportunità di interagire con le mini versioni in realtà aumentata di Messi, Salah, Pogba e Sterling. Dopo la scansione, i consumatori possono sfidare ai palleggi i loro giocatori preferiti e condividere i risultati sulle Storie di Instagram.

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