I Legumi fatti a snack di Pedon campioni omaggio nelle vending machine

0
I Legumi fatti a snack di Pedon campioni omaggio nelle vending machine

Pedon è un’azienda familiare italiana che da ben 35 anni seleziona e lavora materie prime come cereali, legumi e semi. A maggio 2020  ha lanciato I Legumi fatti a snack, una gamma che si inserisce nel filone dell’healthy food e che propone un nuovo modo di percepire e consumare i legumi.
La pratica confezione monodose 100% riciclabile rende I Legumi fatti a snack una referenza ideale per la vendita nel distributore automatico, tanto che l’azienda ha scelto proprio questo canale per lanciare un’operazione di marketing che durerà per tutto il mese di marzo.

Con la collaborazione di Samplia Italia, la filiale nazionale dell’omonima società spagnola, Pedon distribuirà gratuitamente 25.000 campioni dei suoi Legumi fatti a Snack tramite delle vending machines, che saranno posizionate in alcuni centri commerciali lombardi.
Il sistema funziona tramite un’app, disponibile per iOS e Android, attraverso la quale i frequentatori dei centri commerciali coinvolti nell’operazione potranno ritirare un campione del prodotto, lasciando in cambio una recensione. In tal modo, l’azienda potrà raccogliere le reazioni a caldo degli utenti delle vending machine subito dopo aver testato il prodotto e consolidare l’awareness del brand.

La Gamma de I Legumi fatti a snack è costituita da 24 referenze suddivise in 3 categorie per soddisfare qualsiasi gusto e occasione di consumo:

  • I NATURALI, semplici e gustosi ideali per una pausa leggera, croccante e genuina. Al naturale o accompagnati da semi, con tante fibre e proteine fornite dai legumi. Diverse le combinazioni, tra cui, ad esempio, Ceci, Fave Piselli verdi, Edamame e Semi di zucca.

  • I FUNZIONALI, mix sapientemente combinati con ingredienti “super” come semi, frutta e verdura, per soddisfare bisogni specifici. Quattro sono i cluster con differenti benefit e per diverse occasioni di consumo: ULTRA PERFORMANCE, ricchi di proteine per performance indimenticabili, ad esempio Lenticchie e piselli verdi con coccoVITALITÀ VERA, ricchi di fibre per pause rigeneranti, come Fave, quinoa e mangoCONCENTRAZIONE PRO, con fosforo e rame per idee rivoluzionarie, come Ceci, lenticchie con semi di zucca e mirtilli rossi; infine SUPER ENERGIA, con potassio e vitamine B1 per una carica prodigiosa, come Edamame con fave e barbabietola.
  • I GUSTOSI, i più sfiziosi della gamma, insaporiti con ingredienti naturali, sorprendentemente gustosi, classici o esotici, per un’esperienza di gusto completa e appagante. Tra le referenze spiccano Lenticchie al peperoncino, Fave e ceci al miele o Piselli al pepe nero e curcuma.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare