Disponibile da oggi Grisbì Passion, la nuova limited edition dell’iconico biscotto

0
Disponibile da oggi Grisbì Passion, la nuova limited edition dell’iconico biscotto

Dopo le limited edition estive degli ultimi anni, ideate per stimolare il mercato in un periodo di flessione delle vendite di questo tipo di referenze, con l’autunno 2020 arriva Grisbì Passion, una nuova limited edition dedicata, questa volta, alla stagione invernale.
L’iconico biscotto di frolla si arricchisce del gusto intenso del doppio cioccolato extra fondente, promettendo un’esperienza di gusto unica. Non a caso, a partecipare al progetto Grisbì Passion per realizzare un packaging di grande impatto, sono state due figure emergenti del design della moda: Tomaso Anfossi e Francesco Ferrari. Il loro marchio CO|TE è stato scelto da Vogue Talents – che sostiene i giovani designer ed è parte del gruppo Condé Nast – per ideare il packaging del nuovo Grisbì, ispirato ai pizzi e ai merletti della moda più romantica e sensuale. Un progetto che unisce l’eleganza alla sostenibilità: la confezione dei Grisbì Passion è, infatti, realizzata in carta 100% riciclata.

Elena Personi Musola, Brand Manager Grisbì commenta:
Grisbì Passion celebra il connubio tra il brand e la moda. Ecco che l’iconica frolla croccante ripiena di vellutata crema nella sua versione al doppio cioccolato extra fondente trasferisce tutta la sua femminile sensualità e l’essere up to date in cui il target si identifica. Un’edizione limitata che vuole emozionare, alla vista e al gusto, coinvolgendo la consumatrice in quel vortice di piacere palatale e peccato di gola che Grisbì ben rappresenta.”

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare