Giappone. La SIM CARD vending machine di Tokio

24-07-2015NTT Communications che nell’ambito di NTT Group sviluppa tecnologie dell’informazione e della comunicazione, ha annunciato l’installazione di un distributore automatico di SIM card prepagate presso l’aeroporto internazionale Narita di Tokio.
L’inaugurazione della particolare vending machine avverrà proprio oggi e fornirà un importante supporto ai turisti appena giunti in Giappone consentendo loro immediato accesso ad internet in modo facile ed economico.
La macchina non solo eroga SIM prepagate – oltre che smartphone e accessori – ma anche i servizi di telefonia ad esse connessi in maniera semplice e veloce: il touchscreen fornisce tutte le informazioni in cinese e inglese, per il pagamento accetta carte di credito e, attraverso la scannerizzazione del passaporto, acquisisce i dati del turista, li registra e fornisce immediato accesso ad internet.
I 13 milioni di turisti (dato 2014) che visitano il Giappone saranno in rete prima ancora di calpestare il suolo di Tokio!

SIM CARD vm
SIM CARD vm

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.