Stefano Borghi è il nuovo Head of Corporate Sales di Nestlé Italia

25-03-2018Nestlé Italia ha nominato Stefano Borghi nuovo Head of Corporate Sales. Manager di riconosciuta esperienza, Borghi inizia la sua carriera in Nestlé nel 1990. Nei successivi 16 anni trascorsi nel gruppo, ricopre con successo ruoli manageriali di crescente responsabilità nell’area marketing e vendite, sia a livello locale che internazionale.

Nel corso degli anni in Nestlé, il manager ha lavorato, tra le altre, nelle categorie Petfood, Food, Bevande, Gelati e Surgelati e presso l’headquarter del gruppo a Vevey, in Svizzera, maturando un’expertise  a tutto campo nei vari mercati in cui Nestlé è presente con i suoi prodotti. Lungo tutta la sua carriera in Nestlé, ha sviluppato importanti piani commerciali e di marketing, contribuendo in maniera significativa allo sviluppo del business aziendale e relazionandosi con le più grandi catene della Gdo presenti sul territorio italiano.

Da maggio 2006 ha proseguito il suo percorso professionale all’esterno del gruppo in importanti aziende nazionali e internazionali del largo consumo, come Heineken e Unichips, con incarichi di responsabilità sia in Italia che all’estero.

Laureato in Scienze politiche all’Università degli Studi di Milano, milanese, Borghi ha 52 anni, è sposato e padre di due figlie.

Precedente Micro market e Vending. L'esperimento del Comune di Parma
Il prossimo Girella Day: un distributore automatico a Milano per la festa

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Saeco al SIGEP. Una prima volta di successo

17-02-2017 – La prima volta di Saeco al SIGEP di Rimini è stata una occasione d’oro per fare apprezzare i prodotti Saeco per il settore Professionale, Ho.Re.Ca. ed OCS. Lo stand

Aziende 0 Commenti

CDA – Cattelan protagonista della Green Week 2019

28-02-2019 –  Per l’edizione 2019, la CDA – Distributori Automatici di Talmassons (UD) ha in programma un doppio appuntamento con la Green Week, la settimana delle eccellenze sostenibili che da

Aziende 0 Commenti

La qualità SpecialCoffee, tra tradizione e innovazione sostenibile

10-12-2015 – Sempre più il vending è chiamato a soddisfare nuove esigenze e occasioni di consumo. Anche per un caffè espresso, lungo, corto o cappuccino della “macchinetta”, il consumatore oggi va

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.