Stefano Borghi è il nuovo Head of Corporate Sales di Nestlé Italia

0
Stefano Borghi è il nuovo Head of Corporate Sales di Nestlé Italia

25-03-2018Nestlé Italia ha nominato Stefano Borghi nuovo Head of Corporate Sales. Manager di riconosciuta esperienza, Borghi inizia la sua carriera in Nestlé nel 1990. Nei successivi 16 anni trascorsi nel gruppo, ricopre con successo ruoli manageriali di crescente responsabilità nell’area marketing e vendite, sia a livello locale che internazionale.

Nel corso degli anni in Nestlé, il manager ha lavorato, tra le altre, nelle categorie Petfood, Food, Bevande, Gelati e Surgelati e presso l’headquarter del gruppo a Vevey, in Svizzera, maturando un’expertise  a tutto campo nei vari mercati in cui Nestlé è presente con i suoi prodotti. Lungo tutta la sua carriera in Nestlé, ha sviluppato importanti piani commerciali e di marketing, contribuendo in maniera significativa allo sviluppo del business aziendale e relazionandosi con le più grandi catene della Gdo presenti sul territorio italiano.

Da maggio 2006 ha proseguito il suo percorso professionale all’esterno del gruppo in importanti aziende nazionali e internazionali del largo consumo, come Heineken e Unichips, con incarichi di responsabilità sia in Italia che all’estero.

Laureato in Scienze politiche all’Università degli Studi di Milano, milanese, Borghi ha 52 anni, è sposato e padre di due figlie.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare