Giuseppe Lavazza è il nuovo presidente del Gruppo

0
Giuseppe Lavazza è il nuovo presidente del Gruppo

Il Gruppo Lavazza ha rinnovato il Consiglio d’Amministrazione nominando Giuseppe Lavazza come nuovo Presidente, mentre Alberto Lavazza ˗ anello di congiunzione tra le generazioni del dopoguerra, quella del “boom” economico e quella del terzo millennio ˗ assume la carica di Presidente Onorario.
L’Assemblea ha confermato nella carica di Vicepresidente Marco Lavazza, nominato nel
2011, e i Consiglieri Francesca, Antonella e Manuela Lavazza, nonché Antonio Baravalle ed Enrico Cavatorta, rispettivamente Amministratore Delegato e Chief Financial & Corporate Officer del Gruppo Lavazza.

Il CDA resterà in carica per il prossimo triennio, fino all’approvazione del Bilancio 2025.

È mio desiderio proseguire con coerenza il percorso strategico di crescita, consolidando la linea che è stata tracciata nei 15 anni in cui Alberto Lavazza è stato Presidente. Continueremo a rafforzare la nostra presenza nei segmenti e nei mercati chiave per il Gruppo, guardando con attenzione a nuove opportunità, ribadendo gli investimenti in ricerca e sviluppoha dichiarato Giuseppe Lavazza, Presidente del Gruppo Lavazza.
Come famiglia, e come Gruppo, confermiamo l’attenzione per le persone, per l’ambiente e per la qualità del prodotto, senza compromessi. Creare impatti positivi di lungo periodo e prosperità diffusa, rimarcando con determinazione il ruolo sociale che oggi ha un’impresa contemporanea, fa parte del nostro DNA, dei nostri valori e della nostra visione: la stessa che abbiamo condiviso con la terza generazione e che vogliamo trasmettere alla quinta generazione della nostra famiglia. Ringrazio Alberto Lavazza, da oggi Presidente Onorario della Società, per la sua dedizione, la capacità di favorire un percorso di crescita impensabile fino a pochi decenni fa, e per aver sostenuto e appoggiato con fiducia le sfide della quarta generazione, che continua nel disegno immaginato e voluto da Emilio e Alberto Lavazza”, ha concluso Giuseppe Lavazza.

Alberto e Giuseppe Lavazza

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare