Coges partecipa a Expo Vending Sud 2023 presso lo stand Geos Group

0
Coges partecipa a Expo Vending Sud 2023 presso lo stand Geos Group

Coges partecipa alla fiera Expo Vending Sud di Catania assieme al suo rivenditore Geos Group per presentare le soluzioni più innovative della propria gamma prodotti e scoprire insieme come crescere nel mondo del vending e soddisfare le esigenze dei clienti.


Coges presenterà ad Expo Vending Sud l’ultimo aggiornamento del servizio NEBULAR, la piattaforma integrata di hardware, software e servizi Cloud progettata per fornire ad ogni Gestore tutte le opzioni di pagamento e fidelizzazione degli utenti. La piattaforma Nebular connessa ai sistemi di pagamento cashless come COGES ENGINE è progettata per accettare la più ampia gamma di metodi di pagamento nel vending: contanti, MyKey, MIFARE, carte di credito, portafogli virtuali, app di pagamento per dispositivi mobili… L’elenco è in continua crescita con opzioni di pagamento di terze parti come ApplePay, Google Pay e SATISPAY. Alla fiera di Catania sarà possibile scoprire anche l’integrazione tra la gettoniera rendiresto HEXIS ed il lettore di carte di credito NEBULAR PAY, che con la sua rapidità e semplicità di utilizzo ricrea sul distributore automatico l’esperienza di acquisto con carta di credito dell’ambiente retail.

La gamma dei sistemi di pagamento Coges si completa con gli altri prodotti che verranno presentati ad Expo Vending Sud, a cominciare dalla nuova gettoniera rendiresto per distributori automatici SOFIS, una periferica MDB dalle alte prestazioni per soddisfare tutte le esigenze del Gestore del vending, per proseguire con il piccolo sistema di pagamento cashless DYNAMOS ed il lettore di banconote CREOS.

Dalla chiave cashless ai sistemi di pagamento smart connessi al Cloud, da 45 anni Coges mette a frutto la propria esperienza per trasformare i distributori automatici in sistemi intelligenti, continuando ad innovare per portare nel vending un numero sempre maggiore di consumatori soddisfatti.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare