Giuseppe Lavazza a Gattinara per gli auguri di Natale ai dipendenti

0
Giuseppe Lavazza a Gattinara per gli auguri di Natale ai dipendenti

18-12-2018 – Come di consueto, anche quest’anno il vice presidente del gruppo, Giuseppe Lavazza, ha portato gli auguri dell’azienda ai dipendenti dello stabilimento di Gattinara dove si producono soprattutto le capsule dei vari sistemi distribuiti dall’azienda in tutti canali di vendita e somministrazione.Giuseppe Lavazza
È un appuntamento atteso, occasione per la Luigi Lavazza SpA per esprimere la propria gratitudine nei confronti dei collaboratori del sito produttivo, considerato un fiore all’occhiello della produzione Lavazza.
Ma è anche l’occasione in cui questi ultimi e i rappresentanti delle istituzioni locali esprimono la propria gratitudine nei confronti all’azienda che ha creato tanti posti di lavoro, credendo nel sito sul quale ha sempre puntato molto, investendo negli ultimi anni circa 70 milioni di euro.
Particolarmente entusiasta della visita, il sindaco di Gattinara, Daniele Baglione, che si è così espresso:

La visita di Giuseppe in stabilimento e in Città è per noi sempre un bel momento. Nel suo discorso il nostro concittadino ha fatto riferimento a due elementi fondanti del pensiero aziendale di Lavazza: il concetto di Famiglia e quello di Indipendenza. Noi siamo orgogliosi di poter accogliere in Città un’azienda che porta il nome di Gattinara in tutto il mondo e dà lavoro a tantissime persone nel nostro territorio… Quest’anno poi, il consueto albero di natale allestito all’interno dello stabilimento, era addobbato con decine di confezioni di caffè speciali, realizzate per l’occasione, con riportato al centro della confezione: ‘Qualità Gattinara’. Questo sì che è un esempio di attaccamento al territorio e sul quale, nei prossimi mesi, lavoreremo per portare avanti alcune idee su cui abbiamo avuto modo di confrontarci in questa bella occasione“.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare