Goglio a Host. Pad. 14 – Stand C22/D21

0
Goglio a Host. Pad. 14 – Stand C22/D21

18-10-2017 – Goglio conferma il tradizionale appuntamento con i propri clienti a Host dove allo stand C22|D21, al Pad. 14 saranno disponibili alcune importanti novità.
Oltre alle novità legate al mondo delle capsule, Goglio coglierà l’opportunità di Host per far conoscere al pubblico anche la novità di Goglio ESPRESS, un nuovo servizio di vendita online dedicato alle piccole torrefazioni. La consueta qualità Goglio sarà da oggi disponibile anche per piccole tirature, aggiungendo alla fornitura dei tradizionali sacchetti neutri, anche packaging flessibile personalizzato sotto forma di bobine e sacchetti.
Goglio ESPRESS si rivolge dunque a un target ben preciso al quale offre piccoli quantitativi personalizzabili e tempi di consegna più veloci rispetto alle forniture in roto e flexo. Tutto ciò è possibile grazie alla tecnologia della stampa digitale, presente in Goglio dal 2016, che non prevede l’uso di cilindri o matrici, riducendo così in maniera sostanziale sia gli scarti di produzione sia il tempo necessario per passare dal file grafico alla produzione vera e propria.
Le piccole torrefazioni potranno vestire il proprio prodotto con un packaging personalizzato di qualità, in alternativa all’uso di sacchetti anonimi ai quali apporre etichette.  Da oggi anche attraverso le confezioni potranno esprimere personalità, comunicare a pieno la propria identità, ampliando le possibilità di marketing. L’immediatezza con cui i file grafici vengono trasferiti alla macchina da stampa permette di applicare modifiche frequenti, anche in tempo reale. Ogni stampa può potenzialmente essere realizzata con elementi diversi tra loro: lingua dei testi, design, colori, messaggi, informazioni, elementi grafici o codici univoci utilizzabili come strumenti di anticontraffazione. Questa caratteristica si traduce in importanti opportunità per il mercato, il prodotto può differenziarsi e declinarsi in base ai consumatori, al business, alla stagionalità di alcuni prodotti, alla distribuzione geografica o in relazione a eventi specifici o festività (Natale, concerti, avvenimenti sportivi).

Goglio è al Pad. 14, Stand C22|D21 

Goglio
Goglio

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare