Grande successo per il tour di Francia di N&W

0
Grande successo per il tour di Francia di N&W

12-10-2015 – Settembre è stato un mese molto movimentato per la filiale francese di N&W che ha rispettato la promessa fatta a inizio 2015 ed ha incontrato sul territorio i propri clienti e concessionari.
Nel corso delle 6 tappe, questi hanno avuto modo di conoscere tutte le ultime novità a marchio Necta, SGL e Wittemborg in un contesto particolare, dove divertimento e professione si sono intrecciati dando una connotazione singolare agli incontri. Ai clienti intervenuti sono state infatti proposte esperienze originali come cimentarsi col simulatore di volo o addirittura come piloti.
L’espediente ha dato modo di mostrare gli ultimi modelli realizzati da N&W: Opera Plus con doppia caldaia; Opera In High Speed dalla sorprendente velocità; Canto Touch dotata di nuova interfaccia; Jazz l’ultima arrivata della gamma Snack&Beverage; le ultime versioni delle classiche Tango, Samba e Melodia e, infine, Mambo destinata alle locazioni semi pubbliche, versatile e altamente capacitiva.
Accanto alla gamma vending, le ultime novità per l’HoReCa e l’OCS, quest’ultimo protagonista di un gioco che metteva in palio la Flexy Pop Art, edizione limitata dell’ultracompatta a capsule.

Gruppo N&W
Gruppo N&W

N&W-simulatore

Flexi-pop-art

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare