Grazie a Lavazza i pazienti COVID dell’ASL TO3 possono comunicare con le famiglie

0
Grazie a Lavazza i pazienti COVID dell’ASL TO3 possono comunicare con le famiglie

Con una generosa donazione di 25.000 euro all’ASL Torino 3, Lavazza ha permesso l’acquisto di 100 tablet dotati di SIM Card, da distribuire ai malati di Coronavirus ricoverati in alcune strutture ospedaliere di competenza dell’azienda sanitaria. Essi servono a tenere in contatto i malati con le proprie famiglie, data la condizione di isolamento a cui sono obbligati per evitare contagi.
I primi 10 dispositivi sono stati consegnati nei reparti COVID ed altri presso gli ospedali di Susa, Pinerolo, Rivoli e le strutture dedicate di Avigliana, Giaveno, Torre Pellice e Pomaretto.

Foto Credit: lavalsusa.it

Si tratta di un gesto semplice ma importante per non spezzare il legame tra famiglie e malati e far sentire a questi quel calore, che solo il contatto con i propri cari può dare, soprattutto in condizioni di emergenza così particolari come quella che stiamo vivendo.

Il Direttore Generale dell’Asl To3, Flavio Boraso, ha così commentato:
“È di grande importanza poter consentire un incontro almeno virtuale fra i pazienti ricoverati e i propri cari, un momento di conforto in una situazione difficile come questaRingrazio dunque Lavazza per il contributo che ha voluto dare a questo obiettivo, così come ringrazio nuovamente tutte le aziende, i cittadini, le associazioni che stanno manifestando il loro sostegno con grandi e piccoli gesti, che ci aiutano ad affrontare questa emergenza”.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare