Gruppo Beretta amplia la sede di Caresanablot (VC) e assume

0
Gruppo Beretta amplia la sede di Caresanablot (VC) e assume

05-03-2017 – Quello di Caresanablot, in provincia di Vercelli, è uno dei 22 siti produttivi che il Gruppo Beretta – Piatti Freschi Italia possiede sul territorio nazionale per un totale di 1.200 addetti impiegati nella varie mansioni.
Lo stabilimento piemontese è stato sottoposto ad un lungo lavoro di ampliamento. che volge ormai al termine (i lavori dovrebbero essere completati per la fine di marzo), e comporta l’assunzione di nuovi collaboratori, soprattutto nell’area dedicata alla produzione.
Il nuovo capannone, che ha una superficie di 3.000 metri quadri, necessiterà di un implementazione dell’organico di almeno 100 unità, per l’assunzione delle quali sarà a breve annunciato l’apertura dell’invio dei curricula, dai quali verranno selezionati i nuovi collaboratori.
Nei suoi relativamente pochi anni di storia – è nata nel 2002 – Piatti Freschi Italia – Gruppo Beretta ha avuto un importante trend di crescita, grazie a marchi come Viva La Mamma e Vogliazzi con il loro ampio portafoglio prodotti, costituito da snack e piatti pronti, presenti in tutti i canali della distribuzione alimentare.

Beretta
Beretta

4/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare