Gruppo Illiria. Caffè e bibite omaggio ai runners di Telethon

0
Gruppo Illiria. Caffè e bibite omaggio ai runners di Telethon

05-12-2017 – Oltre due mila caffè gratuiti a Udine per i runners di Telethon: per il secondo anno consecutivo Gruppo Illiria, azienda italiana di riferimento per la distribuzione automatica, ha dato energia alla staffetta benefica di Telethon installando le macchine Lavazza Firma all’interno del tendone di piazza Primo Maggio che ospitava le squadre partecipanti.
Il caffè è stato offerto dall’azienda a tutti i partecipanti e ai volontari, un bell’aiuto per riscaldarsi e per restare belli svegli durante le ore notturne della 24x1ora che ha coinvolto 460 squadre e 11mila partecipanti con l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca sulle malattie genetiche rare.
Anche Illiria ha partecipato con la propria squadra aziendale che ha “fatto correre” sia la direzione, tra cui il vice presidente Mario Toniutti, e i dipendenti.
Ottimo il piazzamento al 60° posto, non tanto per il risultato agonistico ma perché più sono i chilometri percorsi dalla squadra nelle 24 ore, più aumenta la donazione alla Fondazione Telethon.
Non solo: nel pomeriggio di sabato è stato posizionato sotto la Loggia del Lionello un distributore di bibite omaggio davvero speciale. Con l’iniziativa “Where the magic happens”, la macchina nascondeva al proprio interno una persona in carne ed ossa che sbucava all’improvviso e regalava gadget Telethon e alcune sorprese natalizie Illiria stupendo chi si avvicinava per prendere una bibita, e soprattutto i più piccoli, in perfetto stile candid camera. Un ulteriore omaggio che Illiria ha voluto fare ad una manifestazione già di per sé magica che ogni
anno fa correre migliaia di persone e muove cifre importanti per la beneficenza e il sostegno alla ricerca.
Il video “where the magic happens”, sarà a breve diffuso su tutti i canali social di Gruppo Illiria.

Telethon
Telethon

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare