Acqua Sant’Anna e SanThé al Flowers Festival

0
Acqua Sant’Anna e SanThé al Flowers Festival
Sant'Anna acqua
Sant’Anna acqua

03-07-2015 – La musica torna protagonista al Parco della Certosa di Collegno con la prima edizione del Flowers Festival. Partner della kermesse il Gruppo Sant’Anna Fonti di Vinadio: il marchio italiano leader dell’acqua minerale è partner esclusivo per l’acqua e per il the freddo!

Dal 4 luglio al 27 luglio si alterneranno grandi nomi della musica internazionale sul rinnovato palco di quello che fu il cortile della Lavanderia del Manicomio di Collegno per scaldare le estive notti torinesi. Ad offrire una pausa rinfrescante e rigenerante ci pensa Sant’Anna con due dei suoi prodotti di punta: Acqua Sant’Anna e SanThé Sant’Anna.
Acqua Sant’Anna è l’acqua preferita dagli Italiani per le sue eccezionali qualità: l’acqua che sgorga dalle montagne che sovrastano Vinadio, nel cuore della Alpi Marittime e che si distingue per la sua straordinaria leggerezza, con un residuo fisso tra i più bassi al mondo (solo 22,0 mg per litro). Inoltre, è indicata per le diete povere di sodio, con solo 1.8 mg di sodio per litro.
Queste caratteristiche la rendono particolarmente adatta per accompagnare i pasti, poiché da un lato non impegna ulteriormente la digestione, né aumenta considerevolmente le quantità di sodio già presenti nei cibi. Sant’Anna è stata una delle prime acque minerali ad ottenere l’autorizzazione ministeriale per la dieta dei neonati.santhe-bicchiere

SanThé Sant’Anna nel formato bicchierino è un vero infuso di té freddo in Acqua Sant’Anna, risultato di un metodo di lavorazione molto attento alla qualità finale: non utilizza infatti polveri solubili ma viene prodotto con vero succo di frutta e per infusione, come vuole la ricetta tradizionale, per esaltare al massimo le caratteristiche del té. È disponibile nei gusti pesca, limone, the verde e nella versione deteinata pesca e limone.

Il Flowers Festival è una nuova occasione per l’azienda piemontese di incontrare il pubblico dei giovani e di affiancarsi alle più importanti manifestazioni del territorio.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare