San Carlo Classica indossa i nomi dei dipendenti

0
San Carlo Classica indossa i nomi dei dipendenti

18-07-2016 – Per condividere e celebrare con tutti consumatori la ricorrenza dei suoi primi 80 anni di attività, San Carlo rende omaggio a tutti i suoi dipendenti e collaboratori con una special edition di Classica. Ottanta anni insieme: un grazie, nome per nome, a chi ha contribuito a fare la storia di una tra le maggiori industrie alimentari italiane di tradizione familiare.
Dopo l’edizione speciale realizzata in occasione di EXPO 2015 che testimoniava l’eccellenza del Made in Italy, San Carlo veste Classica con una nuova grafica che è una dedica a tutti coloro che, con il proprio impegno e lavoro, hanno avvicinato l’azienda e i suoi prodotti a milioni d’italiani.
Un modo speciale per dire grazie, uno ad uno, a dipendenti e collaboratori di San Carlo, nome per nome, e celebrare una storia scritta insieme. È una dedica al lavoro comune di questi primi 80 anni e, al tempo stesso, un impegno per il futuro basato sulla condivisione di progetti, valori e successi.
Per noi “insieme” è una parola importante, tanto quanto lo sono i nostri 80 anni “- dichiara Susanna Vitaloni, terza generazione della famiglia fondatrice e Vice Presidente del Gruppo. “Insieme abbiamo coltivato sogni e raccolto successi, fino a diventare ambasciatori nel Mondo del buon gusto italiano; sono felice ora di festeggiare insieme una storia che senza la fiducia di tutti i nostri consumatori non sarebbe tale.”

San Carlo
San Carlo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare